Zach Braff potrebbe non ricevere quel cameo in Legends of Tomorrow della DC, ma la star di Scrubs è riuscita a trovare la sua strada verso una galassia molto, molto lontana nell’episodio di questa settimana di Star Wars: Obi-Wan Kenobi. L’attore ha fornito la voce a Freck, un autista di trasporti che è un grande fan dell’Impero e che, dopo aver interagito brevemente con Leia e Obi-Wan, fa del suo meglio per presentarli come potenziali apologeti Jedi di alcuni Stormtrooper. Questa è, finora, l’entità del ruolo, anche se è possibile che Freck possa tornare in un secondo momento.
Zach Braff ospita uno spettacolo di rewatch di Scrubs intitolato Fake Doctors, Real Friends, con il suo ex co-protagonista Donald Faison. Ironia della sorte, Faison e uno dei produttori dello show, Joelle Monique, sono entrambi grandi fan di Star Wars, mentre Braff si è caratterizzato come un fan piuttosto occasionale del franchise.
Quando la regista di Obi-Wan Kenobi, Deborah Chow, si è unita per la prima volta all’universo di Star Wars come regista di alcuni episodi di The Mandalorian, Braff ha espresso entusiasmo per Fake Doctors. Prima di dirigersi verso Star Wars, Chow aveva diretto Braff nel dramma indipendente The High Cost of Living nel 2010.
Obi-Wan Kenobi diretta da Deborah Chow
Obi-Wan Kenobi (nota anche come Star Wars: Obi-Wan Kenobi) è una miniserie televisiva statunitense del 2022, diretta da Deborah Chow, è prodotta dalla Lucasfilm e distribuita sulla piattaforma streaming Disney+ dal 27 maggio al 22 giugno 2022. È la terza serie televisiva live action ambientata nell’universo di Guerre stellari. Le vicende si svolgono dieci anni dopo di quelle narrate nel film La vendetta dei Sith e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Il protagonista è l’omonimo personaggio interpretato da Ewan McGregor, il quale aveva già ricoperto il ruolo del Jedi nella trilogia prequel. I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold, che funge anche da showrunner.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!