Il cast dei film cult degli anni ’90 e i nuovi talentuosi membri raccontano Scream in una featurette: Ghostface sta per tornare e promette di essere più spaventoso che mai. Chi ci sarà dietro la maschera?
Scream, il cast (vecchio e nuovo) racconta il film in una featurette
Sono passati 25 anni dagli efferati omicidi avvenuti nella cittadina di Woodsboro. Ma un nuovo assassino veste la maschera di Ghostface per terrorizzare la città. In particolare un gruppo di adolescenti, che ricevono telefonate terrificanti nel cuore della notte. E i fan della saga sanno che non serve a niente non rispondere.
La featurette del nuovo Scream vede il cast originale raccontare come abbiamo sentito che fosse il momento giusto per questo film. Che non è un reboot e nemmeno un sequel, ma qualcosa di nuovo. Una storia che Neve Campbell (“Sidney Prescott”), Courteney Cox (“Gale Weathers”) e David Arquette (“Dewey Riley”) volevano assolutamente raccontare. Anche perché, come dichiarato da Campbell, “Ero preoccupata per l’idea che Scream potesse essere rianimato da qualcun altro“. Quindi ci hanno pensato loro stessi a raccontarla.
Accanto a loro ci sono Melissa Barrera (che abbiamo visto in In The Heights) e Jack Quaid (il protagonista di The Boys). Ma non solo, al cast si uniscono: Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.
Diretto da Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett, che prendono l’eredità pesante di Wes Craven sul serio, il film è scritto da James Vanderbilt & Guy Busick. L’anno prossimo il terrore mascherato tornerà al cinema. Noi non vediamo l’ora, e voi? Raccontatecelo nei commenti o sulla nostra pagina Facebook.
- 💀【Super Value Pack】Il costume da Halloween Scream è composto da maschera spaventosa, tunica nera integrale, cintura, guanti e coltello di scena.
- 👻【Materiale】Il costume da urlatore di Halloween è realizzato in tessuto di alta qualità e resistente, il tessuto è caldo e morbido, resistente e riutilizzabile, perfetto per creare un'atmosfera di Halloween spaventosa e divertente. Tutti possono godersi il divertimento della festa di carnevale di Halloween in modo confortevole.
- 💀【Dimensioni】Disponibile nelle taglie S, M e L, i capi sono larghi e si adattano alla maggior parte delle persone. Per le corporature normali o magre, scegliere la taglia in base all'altezza corrispondente. Se lo si indossa sopra altri abiti o se si ha una corporatura grassa, Se si indossa sopra altri vestiti, si consiglia di ordinare una taglia più grande.
- 👻【Props Horror per Halloween】La maschera da urlo fantasma è caratterizzata da inquietanti motivi di urlo che coprono il viso quando vengono indossati e hanno un forte impatto visivo. Viene fornita con una lunga tunica nera per tutto il corpo, due guanti, una cintura e un coltello di scena. Questa combinazione vi farà sembrare appena usciti da un film dell'orrore, distinguendovi dalla massa e creando un'atmosfera spettrale.
- 💀【Ampia Applicazione】Il set di costumi di Halloween è usato per Halloween, Pasqua, feste a tema film horror, cosplay, teatro, mascherata, carnevale e altri eventi e festival, adatto per creare un'atmosfera spettrale, anche un grande regalo per te stesso, amici e il miglior regalo per gli amanti del cosplay.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!