Cinema e Serie TVHotNews

Batgirl: il commento di Leslie Grace e dei registi alla cancellazione

C'è naturalmente grande amarezza per la decisione

La star di Batgirl Leslie Grace ha rotto il suo silenzio sulla cancellazione improvvisa del film DC Extended Universe.

Le parole di Adil El Arbi e Bilall Fallah

Queste le parole di Leslie Grace espresse attraverso Instagram: “Querida familia! (Cara famiglia). Alla luce delle recenti notizie sul nostro film “Batgirl”, sono fiera di ciò che abbiamo fatto e dell’amore, la dedizione e il lavoro sodo del nostro incredibile cast e dell’instancabile troupe per oltre sette mesi di riprese in Scozia. Mi sento fortunata ad aver potuto lavorare con persone eccezionali e di aver potuto forgiare rapporti di vita nel frattempo. A ogni fan di Batgirl – GRAZIE per l’amore e la fiducia e per avermi permesso di indossare il mantello e diventare, come Babs dice perfettamente, “il mio dannato eroe”.

La notizia è stata commentata anche dai registi del film, Adil El Arbi e Bilall Fallah. Queste le parole: “Siamo rattristati e scioccati dalla notizia. Non riusciamo ancora a crederci. Come registi, è fondamentale che il nostro lavoro venga mostrato al pubblico e, sebbene il film fosse tutt’altro che finito, ci auguriamo che i fan di tutto il mondo avranno l’opportunità di vedere e abbracciare il film finale da soli. Forse un giorno insha’Allah.

Il nostro fantastico cast e la nostra troupe hanno fatto un lavoro straordinario e hanno lavorato così duramente per dare vita a Batgirl. Siamo per sempre grati di aver fatto parte di quella squadra. È stato un sogno lavorare con attori fantastici come Michael Keaton, JK Simmons, Brendan Fraser, Jacob Scipio, Corey Johnson, Rebecca Front e soprattutto la grande Leslie Grace, che ha interpretato Batgirl con tanta passione, dedizione e umanità. In ogni caso, come grandi fan di Batman fin da quando eravamo piccoli, è stato un privilegio e un onore aver fatto parte del DCEU, anche se per un breve momento. Batgirl per la vita”.

Leslie Grace avrebbe dovuto recitare in Batgirl nel ruolo della protagonista principale Barbara Gordon/Batgirl. Il film vedeva nel cast anche J.K. Simmons come James Gordon, Ivory Aquino come Alysia Yeoh, Jacob Scipio come Anthony Bressi. Oltre a Michael Keaton come Bruce Wayne/Batman e Brendan Fraser come Ted Carson/Firefly. Il film doveva essere presentato in anteprima esclusivamente su HBO Max quest’anno, anche se c’erano mormorii di una potenziale uscita nelle sale.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio