Alcune nuove foto di Echo mostrano Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio, sul set della serie. Atlanta_filming ha pubblicato la foto con un ritaglio attento per evitare di svelare eventuali spoiler sulla trama. Secondo quanto riferito, Echo ospiterà sia D’Onofrio che Charlie Cox nella serie limitata di Alaqua Cox. I fan hanno reagito con un applauso quasi universale quando quella notizia è diventata pubblica. Tuttavia, vedere Kingpin in quel grande abito bianco susciterà un po’ più di eccitazione sui social media. Daredevil: Born Again è una delle serie più attese per molti fan del MCU. Riportare tutti i contenuti di Netflix nell’ovile è stato nelle liste dei desideri di molti spettatori per anni. L’hype continuerà a crescere con Daredevil che farà la sua apparizione in She-Hulk tra poche settimane.
Il cast di Echo
Alaqua Cox (Hawkeye) ha fatto il suo debutto nel MCU nel 2021 nella serie Marvel Studios Hawkeye. Qui interpreta l’implacabile Maya Lopez, leader sorda di una gang decisa a far pagare a Ronin, alias Clint Barton, le sue azioni vendicative. Nel cast di Echo troviamo anche Chaske Spencer (Wild Indian, The English), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower Moon, Stumptown) e Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods). La lista continua con Cody Lightning (Hey, Viktor!), Graham Greene (I segreti di Wind River, Longmire) e Zahn McClarnon (Dark Winds, Reservation Dogs).
La Marvel ha offerto una nuova sinossi per la serie Echo dopo l’annuncio della produzione. “la storia delle origini di Echo rivisita Maya Lopez, il cui comportamento spietato a New York City la raggiunge nella sua città natale. Deve affrontare il suo passato, riconnettersi con le sue radici di nativi americani e abbracciare il significato di famiglia e comunità se mai spera di andare avanti”. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet) sono i produttori esecutivi. Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth sono co-produttori esecutivi”. La serie arriverà su Disney+ a metà del 2023.
- Moore, Terry (Autore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!