Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno celebrato il proprio matrimonio a Las Vegas. La coppia ha da poco tornato a frequentarsi dopo essere stata una delle “power couple” all’inizio del 2000. Il ‘sì’ della coppia chiude un fidanzamento iniziato quasi vent’anni fa, seppur interrotto per molti anni.
Jennifer Lopez e Ben Affleck, matrimonio a Las Vegas
TMZ rivela che Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno celebrato il proprio matrimonio a Las Vegas durante il weekend. La rivista ha ottenuto dei documenti che accertano il ‘sì’ fra i due sabato 16 luglio.
Questa notizia culmina una serie di gossip iniziati nei primi anni 2000, quando la coppia era stata fidanzata e sulle labbra curiose di tutta Hollywood. La chiacchierata coppia aveva annunciato il fidanzamento, ma lo avevano rotto prima di arrivare all’altare. Entrambi avevano poi sposato altre persone.
Ben Affleck aveva sposato Jennifer Garner: la coppia si era conosciuta sul set di Daredevil nel 2002, dove Affleck interpretava l’eroe non vedente e Garner interpretava Elektra. Sono rimasti sposati dal 2005 al 2018. Jennifer Lopez aveva invece sposato il cantante Marc Anthony, con cui ebbe una relazione dal 2004 al 2014.
Affleck e Lopez si sono riuniti solo di recente, ad aprile di quest’anno, tornando sulle pagine dei rotocalchi. Ma la coppia non ha pubblicizzato il matrimonio, con un amico che ha spiegato a TMZ che la cerimonia era: “Super, super piccola. La mamma [di Lopez] e i suoi bambini erano lì. Volevano solo sposarsi e quindi si sono sposati”.
Ben Affleck tornerà a interpretare Batman nel film The Flash in uscita il 23 giugno 2023. E se dovesse convincere J.Lo a entrare nell’universo cinematografico DC (sarebbe una Talia al Ghul perfetta), siamo certi che i fan dei fumetti benediranno questa unione. Ma indipendentemente, facciamo gli auguri alla coppia.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI BATMAN 1989 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Batman 1989
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Batman al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento