Chris Pratt presterà la sua voce a Mario per il film Super Mario Bros della Illumination. L’intero cast vocale di questo film promette grandi cose visto che Anya Taylor-Joy presterà la sua voce alla Principessa Peach mentre Keegan-Michael Key a Toad. Jack Black e Charlie Day saranno rispettivamente Bowser e Luigi. Ritornando a Chris Pratt sono state molte le polemiche verso l’attore non ritenuto idoneo per interpretare Mario visto il suo accento straniero.
Le parole di Chris Pratt
Ora, lo stesso Chris Pratt, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua performance. Queste le parole dell’attore: “Ho lavorato a stretto contatto con il regista, abbiamo provato un po’ di cose e alla fine siamo arrivati a delle soluzioni di cui vado davvero fiero e che non vedo l’ora di mostrare alla gente. Non è un film live-action, non dovrò correre in giro indossando un vestito da idraulico. Ho fornito la mia voce a un personaggio animato, ed è qualcosa di completamente diverso da qualunque cosa abbiate già visto prima nel modo di Mario”.
Ricordiamo che di recente il fondatore e CEO di Illumination Entertainment Chris Meledandri ha difeso il casting di Chris Pratt come voce di Mario nel film d’animazione di Super Mario Bros. in uscita. Come riportato da Variety, Meledandri si è rivolto al casting della star di Guardiani della Galassia mentre parlava all’evento CineEurope di Barcellona. “Chris è scelto perché sentivamo che avrebbe potuto dare una grande interpretazione di Mario”, ha detto a proposito dell’adattamento della Universal Pictures del classico Nintendo. “E ora che abbiamo fatto circa 15 sessioni di registrazione e il film è finito per tre quarti, mi siedo qui e dico che adoro la sua interpretazione di Mario”. Super Mario Bros. uscirà in Nord America il 7 aprile 2023 e in Giappone il 28 aprile 2023.
- Unisciti a Mario in un'enorme avventura in 3D in giro per il mondo
- Usa le sue nuove abilità per raccogliere lune con cui far funzionare l'Odyssey, il suo vascello volante, e aiutalo a salvare la principessa Peach dai piani di matrimonio di Bowser
- Questo gioco di Mario in 3D in stile sandbox, che continua la tradizione di Super Mario 64 del 1997 e Super Mario Sunshine del 2002, è ricco di segreti e sorprese e, con le nuove mosse di Mario come il lancio del cappello e la cap-tura, vivrai esperienze di gioco del tutto inedite
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!