Site icon Orgoglionerd

Batgirl: il commento di Leslie Grace e dei registi alla cancellazione

Batgirl: il commento di Leslie Grace e dei registi alla cancellazione thumbnail

La star di Batgirl Leslie Grace ha rotto il suo silenzio sulla cancellazione improvvisa del film DC Extended Universe.

Le parole di Adil El Arbi e Bilall Fallah

Queste le parole di Leslie Grace espresse attraverso Instagram: “Querida familia! (Cara famiglia). Alla luce delle recenti notizie sul nostro film “Batgirl”, sono fiera di ciò che abbiamo fatto e dell’amore, la dedizione e il lavoro sodo del nostro incredibile cast e dell’instancabile troupe per oltre sette mesi di riprese in Scozia. Mi sento fortunata ad aver potuto lavorare con persone eccezionali e di aver potuto forgiare rapporti di vita nel frattempo. A ogni fan di Batgirl – GRAZIE per l’amore e la fiducia e per avermi permesso di indossare il mantello e diventare, come Babs dice perfettamente, “il mio dannato eroe”.

La notizia è stata commentata anche dai registi del film, Adil El Arbi e Bilall Fallah. Queste le parole: “Siamo rattristati e scioccati dalla notizia. Non riusciamo ancora a crederci. Come registi, è fondamentale che il nostro lavoro venga mostrato al pubblico e, sebbene il film fosse tutt’altro che finito, ci auguriamo che i fan di tutto il mondo avranno l’opportunità di vedere e abbracciare il film finale da soli. Forse un giorno insha’Allah.

Il nostro fantastico cast e la nostra troupe hanno fatto un lavoro straordinario e hanno lavorato così duramente per dare vita a Batgirl. Siamo per sempre grati di aver fatto parte di quella squadra. È stato un sogno lavorare con attori fantastici come Michael Keaton, JK Simmons, Brendan Fraser, Jacob Scipio, Corey Johnson, Rebecca Front e soprattutto la grande Leslie Grace, che ha interpretato Batgirl con tanta passione, dedizione e umanità. In ogni caso, come grandi fan di Batman fin da quando eravamo piccoli, è stato un privilegio e un onore aver fatto parte del DCEU, anche se per un breve momento. Batgirl per la vita”.

Leslie Grace avrebbe dovuto recitare in Batgirl nel ruolo della protagonista principale Barbara Gordon/Batgirl. Il film vedeva nel cast anche J.K. Simmons come James Gordon, Ivory Aquino come Alysia Yeoh, Jacob Scipio come Anthony Bressi. Oltre a Michael Keaton come Bruce Wayne/Batman e Brendan Fraser come Ted Carson/Firefly. Il film doveva essere presentato in anteprima esclusivamente su HBO Max quest’anno, anche se c’erano mormorii di una potenziale uscita nelle sale.

Offerta
Exit mobile version