A pochi giorni di distanza dai primi rumors, è stato finalmente confermato che sarà il regista di “Ti odio, ti lascio, ti…” e “Yes Man” Peyton Reed a dirigere Ant-Man 3, terzo film che vede come protagonista il supereroe dell’universo Marvel Ant-Man. Ad oggi, il franchise dedicato all’alter ego di Scott Lang comprende i due film “Ant-Man” (2015) e “Ant-Man and the Wasp” (2018).
Per la nuova avventura dell’uomo formica è previsto il ritorno di Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang. L’attore, classe 1969, celebre per le sue interpretazioni in “I love You, Man” e in “Friends”, è protagonista della recente serie TV Living with Yourself, uscita poche settimane fa su Netflix.
Non ci sono ulteriori dettagli in merito ad Ant-Man 3. Tuttavia, il sito The Hollywood Reporter ha affermato che ci sono buone probabilità che il nuovo film debutti poco dopo “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” e “Thor: Love and Thunder”, nel 2022. Di conseguenza, la produzione dovrebbe cominciare tra pochi mesi.
Con la creazione del tunnel nel regno quantico in “Ant-Man and the Wasp”, Peyton Reed ha aperto davanti a sé una nuova porzione di Marvel Cinematic Universe che, come ha confessato, vorrebbe esplorare nei prossimi film del franchise.
Lo ha rivelato il regista stesso, in passato, al sito Comicbook: “[…] In Ant-Man abbiamo aggiunto il Regno Quantico e Janet sapendo che se ci fosse stato un sequel, quello sarebbe sicuramente stato un terreno fertile per raccontare una nuova storia.”
I futuri cinecomic
Il calendario dei Marvel Studios è pieno di appuntamenti da non perdere. Nel 2020 debutteranno Black Widow, The Falcon and The Winter Soldier e The Eternals. Il 2021 sarà l’anno di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, WandaVision, Loki, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, What If…?, Hawkeye e infine Thor: Love and Thunder. Per Black Panther 2, invece, bisognerà attendere il 2022. Non sono ancora note le date d’uscita di Ms. Marvel, Moon Knight, She-Hulk e Ant-Man 3.
[amazon_link asins=’B07N2583XN,B07G4PW8LX’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6255881a-6236-4818-a451-c2aa389ddd69′]
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!