Cinema e Serie TVFilmNews

Giancarlo Esposito entrerà finalmente nell’universo Marvel

Giancarlo Esposito, che conosciamo per i suoi ruoli in Breaking Bad e The Mandalorian, ha rivelato durante un panel al CCXP Mexico che presto farà il suo debutto nell’universo Marvel. I dettagli sul suo ruolo sono ancora avvolti nel mistero, ma Esposito ha promesso che arriverà “presto piuttosto che tardi” e che sarà “migliore di quanto si possa immaginare”.

Giancarlo Esposito entrerà nell’universo Marvel — ma in che ruolo?

Durante un panel al CCXP Mexico, Esposito ha detto che apparirà in un progetto Marvel nel prossimo futuro. La notizia ha scatenato le speculazioni dei fan, che da tempo sognavano di vedere Esposito in un ruolo di spicco nell’universo Marvel. Ma quale ruolo sarebbe giusto per lui?

Nonostante i fan lo abbiano spesso indicato come il candidato ideale per interpretare il Professor X in un eventuale reboot live-action degli X-Men, sembra improbabile che Esposito vestirà i panni del celebre leader mutante. L’annuncio arriva troppo tardi per partecipare a X-Men ’97, e troppo presto per il reboot della serie (che Marvel non ha ancora annunciato).

Quindi, quali sono le alternative? Un’ipotesi lo vorrebbe nei panni di Galactus o Doctor Doom in I Fantastici Quattro, che inizia le riprese tra pochi mesi. Altri suggeriscono che Esposito potrebbe prestare la voce a Norman Osborn nella serie animata Disney+ Your Friendly Neighbourhood Spider-Man o in Freshman Year. Non si esclude nemmeno la possibilità che l’attore possa apparire in un progetto non legato ai Marvel Studios, magari nell’universo Spider-Man di Sony.

Alcuni fan sperano che potrebbe anche avere un ruolo in Avengers 5, in uscita il 1 maggio 2026, a seguito della condanna penale dell’ex attore di Kang il Conquistatore, Jonathan Majors. Il film sarà seguito da Avengers: Secret Wars il 7 maggio 2027: che Esposito possa avere il ruolo di villain?

Al momento, sembra difficile capire quale potrebbe essere il ruolo dell’attore americano di cittadinanza italiana. Ma se quello che ha raccontato in Messico è vero, presto arriveranno nuove informazioni sul suo ruolo in Marvel. Voi dietro a quale maschera (da eroe o da villain) vorreste vederlo? Fatecelo sapere nei commenti.

Youtooz Gus Fring - Figura in vinile da 11,7 cm, Gus di Breaking Bad, boss di Los Pollos Hermanos, collezione Youtooz Breaking Bad
  • YOUTOOZ BREAKING BAD COLLECTION: Gus Fring arriva a Youtooz! In piedi a 4,6 pollici, Gus ha un'espressione molto neutra sul suo viso che contrasta pesantemente con gli schizzi di sangue decorati intorno ai suoi vestiti. Indossa una felpa arancione abbinata con pantaloni arancioni ed è accessoriato con i suoi occhiali giallo oro.
  • CUSTOM ART PACKAGING: L'esterno della sua confezione a doppia parete mostra l'interno vuoto del suo ristorante, Los Pollos Hermanos. L'interno è uno sfondo giallo con il logo del ristorante.
  • Materiale di alta qualità: questa statuetta da 11,7 cm è realizzata in vinile liscio e resistente per garantire una lunga durata.
  • Imballaggio di alta qualità: le navi da collezione vengono spedite in una custodia protettiva opaca, goffrata.
  • Regali di action figure: questa figura di Gus Fring è il regalo perfetto per chi ama guardare la popolare serie TV Breaking Bad

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Comicbook.com
Fonti
Collider

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio