Cinema e Serie TVFilm

Chris Hemsworth non è un fan di Thor: Love and Thunder

Anche l’attore ha ammesso che la sua interpretazione in Love and Thunder non è stata all'altezza dei precedenti film del franchise.

 Con una carriera che ha attraversato oltre un decennio nei panni del dio del tuono (e non solo), Chris Hemsworth ha recentemente espresso le proprie opinioni in merito a Thor: Love & Thunder (2022). L’attore stesso ha ammesso che la sua interpretazione nella pellicola non è stata all’altezza dei precedenti film del franchise.

C’è da dire che i suoi primi ruoli come Thor hanno raccolto successi modesti, ma rispettabili, ponendo le basi per un’ascesa che lo avrebbe visto diventare uno dei volti più riconoscibili della saga. In particolare è con Thor: Ragnarok che l’attore ha stupito tutti.

Tuttavia, non tutte le stelle mantengono la stessa luminosità. Thor: Love and Thunder si è rivelato un capitolo controverso, ricevendo critiche miste e non raggiungendo il successo sperato al botteghino. E il fatto che l’attore stesso lo riconosca non fa che confermare il tutto.

Chris Hemsworth parla del suo lavoro in Thor: Love and Thunder

In un’intervista ai microfoni di Vanity Fair, Hemsworth ha condiviso il suo punto di vista sul film, ammettendo di non essere “atterrato perfettamente” nei panni personaggio. O almeno non come avrebbe voluto. 

L’attore ha ammesso di essersi “fatto prendere dall’improvvisazione e dalla stravaganza”, salvo poi diventare “una parodia” di se stesso. “Questa autocritica mostra un lato umile e riflessivo dell’attore, lontano dai riflettori e dalle aspettative del grande schermo.

Nonostante il passo falso di Love and Thunder, il futuro di Hemsworth rimane luminoso come sempre. Con l’imminente uscita di Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road, e la possibilità di apparizioni future nei film degli Avengers, il suo viaggio nell’universo cinematografico continua a promettere nuove avventure.

Furiosa: A Mad Max Saga arriverà al cinema il 24 maggio 2024. Nel frattempo, se proprio ci tenete, potete (ri)guardare Thor: Love and Thunder in streaming su Disney+.

Nella recensione del film per OrgoglioNerd il nostro Mattia aveva scritto:

È uno strano ibrido da un punto di vista narrativo questo Thor: Love and Thunder. Come si diceva in apertura è inedito per il Marvel Cinematic Universe arrivare così avanti con la storia di un singolo eroe. Ci ritroviamo così con un racconto che non è completamente un primo capitolo (neanche come storia di rinascita o di nuove origini) ma che abbassa il livello dell’epicità, nonostante sulla carta la posta in gioco sia enorme.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
Vanity Fair

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio