Cultura e SocietàEventi e Mostre

Gruppo LEGO per la prima volta alla Milano Design Week

Per la prima volta nella sua storia, il Gruppo LEGO parteciperà alla Milano Design Week, l’evento annuale che trasforma la città in un polo magnetico per milioni di appassionati di design provenienti da ogni angolo del globo. 

Quest’anno, il Salone del Mobile di Rho, da oltre sei decenni il fulcro delle innovazioni nel design, accoglierà più di 1.300 eventi sparsi per Milano, culminando con l’acclamato Fuorisalone dal 15 al 21 aprile.

LEGO alla Milano Design Week 2024

Milano si è così consacrata come la ‘Casa del Design’, e il Gruppo LEGO, emblema di creatività, prenderà parte agli eventi di spicco della settimana. Il cuore pulsante delle attività LEGO sarà il Rotonda Bistrò, un luogo dall’atmosfera unica situato nella Rotonda della Besana, dove dal 18 al 20 aprile, famiglie e appassionati si potranno immergersi in un mondo di fantasia e innovazione.

Acquista da questo link con Amazon Prime i tuoi LEGO preferiti. Scopri i vantaggi!

Qui, Riccardo Zangelmi, l’unico LEGO Certified Professional italiano, allestirà una mostra esclusiva. Le sue creazioni, realizzate interamente con i mattoncini LEGO e arricchite dalla LEGO Botanical Collection, trasformeranno i giardini e sale in scenari incantati, popolati da statue di bambini, mani e fiori. 

LEGO Milano Design Week 2024 Installazione

Durante la Design Week, il Gruppo LEGO organizzerà incontri serali dalle 18.30 alle 21.30, unendo arte e creatività in compagnia di ospiti illustri come lo stesso Zangelmi, lo stylist Nick Cerioni, il conduttore Gianluca Gazzoli e molti altri.

Un altro punto focale per LEGO durante la Design Week sarà il LEGO Store di Milano San Babila, che dal 16 al 21 aprile si è trasformerà in un’esposizione di design.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio