Sono ufficialmente iniziate le registrazioni della nuova stagione di Tintoria Podcast, con gli immancabili Daniele Tinti e Stefano Rapone, pronti ad accogliere nuovi ospiti nel podcast più irriverente della rete. “Ma non è certo grazie ai due conduttori” – volendo citare una frase ricorrente dello show – che il podcast ha raggiunto le 170 puntate.
I primi ospiti della nuova stagione di Tintoria Podcast
Tra gli ospiti di ottobre ci saranno Martufello, Gabriele Cirilli, Gigi Datome e Alex Britti, che si presteranno al gioco (e alle bizzarre rubriche) di Rapone e Tinti, sempre pronti a coinvolgere il pubblico con il loro stile ironico e brillante.
ISCRIVITI QUI GRATIS AD AUDIBLE CON 30 GIORNI DI PROVA
La grande novità di questa stagione è che Tintoria entra a far parte della famiglia di OnePodcast, la media factory del gruppo GEDI che produce e distribuisce contenuti audio digitali originali di informazione e intrattenimento. OnePodcast conta 15 milioni di stream al mese e oltre 120 titoli e 4.500 episodi in catalogo, tra questi, da oggi, anche Tintoria. Vi ricordiamo che il podcast, che si avvia verso la sua duecentesima puntata, è co-prodotto da The Comedy Club.
I nuovi episodi di Tintoria Podcast arriveranno da martedì 10 ottobre, con il consueto appuntamento settimanale, su tutte le principali piattaforme streaming video (YouTube) e audio (Spotify, Apple Podcast, Amazon Music, Google Podcast).
- ♫【Pacchetto di apparecchiature per podcast all-in-one】 Il pacchetto di apparecchiature per podcast è dotato di un microfono a condensatore BM-800, filtro antipop a doppio strato, supporto per braccio a forbice a sospensione regolabile, supporto antiurto, cappuccio in schiuma antivento, auricolare, cavo di alimentazione, scheda audio dal vivo. Preferisci per condurre podcast, trasmissioni in diretta, streaming multimediale e registrare musica e brevi video.
- ♫【Eccellente qualità del suono】 Il microfono a condensatore utilizza una tecnologia avanzata di riduzione del rumore intelligente e una tecnologia di pickup cardioide per captare la tua voce in tutte le direzioni. Il filtro POP a doppio strato e il cappuccio in schiuma antivento riducono ulteriormente il rumore, quindi viene elaborato dal chip DSP professionale della scheda audio per garantire un suono chiaro e completo.
- ♫【Scheda audio multifunzionale】 La classica scheda audio V8 può regolare quattro modalità audio per soddisfare le esigenze del tuo blog e può anche regolare quattro varianti audio (femmina, maschio, bambino e mostro) con 10 effetti sonori speciali, aggiungendo più divertimento alla tua trasmissione in diretta.
- ♫【Potente compatibilità】 L'interfaccia audio ha una forte compatibilità, supporta smartphone, PC, PlayStation (PS4, Xbox...) e altro ancora. Può essere compatibile con Windows, iOS, Android, Mac OS, Chrome OS e altro. Questo kit di dispositivi podcast soddisfa le esigenze della maggior parte degli scenari. Guida gratuita, plug and play.
- ♫【Connessione USB Plug and Play】 Facile come Plug and play, basta usare i cavi, gli auricolari, per connettersi con la scheda audio e l'apparecchiatura che desideri, e funziona automaticamente con il tuo computer portatile desktop Mac o Windows - non è richiesta l'alimentazione phantom, usalo come completamente carico. (un software verrà scaricato automaticamente)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!