La prima immagine di Zootopia+, la nuova serie che arriverà su Disney+ nel 2022, riporta il pubblico nelle frenetica metropoli degli animali di Zootropolis. Di Zootopia+ si sa ben poco, se non che si tratta di una serie di cortometraggi in stile antologico e che si concentrerà su alcuni dei personaggi secondari del film originale. Tra questi citiamo Flash the Sloth, Fru Fru e i ballerini di Gazzel. La serie animata sarà diretta da Trent Correy e Josie Trinidad, entrambi già coinvolti nella produzione di Zootroplis, arrivato nelle sale italiane nel 2016. Il primo si era occupato dell’animazione, il secondo della sceneggiatura dell’originale. Di seguito vi riportiamo la prima immagine di Zootopia+, diffusa durante il Disney+ Day:
La prima immagine di Zootopia+, la serie Disney spin-off di Zootropolis
Coloro che hanno visto il film d’animazione sanno quanto sia grande il mondo presentato da Zootropolis. Ancora dobbiamo scoprire le storie dei tanti personaggi stravaganti e fuori dal comune che abbiamo visto nella prima pellicola. Nel nuovo progetto, pare, conosceremo meglio alcune figure messe in secondo piano nel film del 2016. Non sappiamo molto della trama generale, ma abbiamo una certezza: Judy Hopps, Nick Wilde, Bogo e Benjamin Clawhauser torneranno nella serie spin-off di Zootropolis, in uscita su Disney+ nel 2022.
Zootropolis ha incassato oltre un miliardo al botteghino mondiale quando è uscito al cinema, ottenendo un grande successo di critica e pubblico. Ricordiamo che il budget complessivo per la realizzazione del film ammontava a 150 milioni di dollari. Pare che un sequel sia già in lavorazione, ma la pandemia ne ha ritardato la produzione. Non ci resta che aspettare e capire cosa ne sarà del secondo lungometraggio della storia.
Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale della pellicola originale: “Zootropolis è ambientato nell’omonima città, una moderna metropoli molto diversa da qualsiasi altro luogo. Perché? Accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile.“
Siete pronti per la serie spin-off di Zootropolis? Nel frattempo vi ricordiamo tutte le novità Marvel dal Disney+ Day.