La Mostra di Venezia è sempre un grande concentrato di novità e sorprese, un’occasione unica per professionisti e appassionati provenienti da tutto il mondo! Pertanto… potevano mancare anche gli Zombie? Assolutamente no! Gli zombie di The Walking Dead sono sbarcati a sorpresa a Venezia durante la 78ª edizione del Festival del cinema! Scopriamo qualcosa di più su questo evento e sulla serie televisiva che, anche a distanza di anni, tiene incollati i telespettatori!
The Walking Dead – Arrivano gli Zombie
A Venezia qualcosa di strano circolava nell’aria, quale strana energia stava attraversando i vicoli?
Alla 78ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica, per celebrare l’arrivo dell’undicesima stagione della serie post-apocalittica sulla piattaforma streaming Disney+, sono sbarcati gli zombie di The Walking Dead!
Ebbene si, gli Zombie hanno avuto la brillante idea si arrivare a Venezia. La loro presenza però non è passata innosservata, non sono stati abbastanza discreti per potersi nascondere tra i numero vip! Ecco quindi che i simpatici amici sono stati avvistati girovagare, con tanto di giretto panoramico a bordo di una gondola!
La serie
La serie The Walking Dead narra le vicende di un gruppo di sopravvissuti durante un’apocalisse zombie. Lo spettatore viene portato direttamente all’interno di un mondo ricco di intrecci e minaccie costanti. Non mancano ovviamente le amicizie e le relazioni utili a superare ogni avversità. La serie è definibile storica, ha infatti raggiunto la sua undicesima stagione!
La produzione
The Walking Dead è basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics. La produzione delle prime 10 stagioni della serie è a cura degli AMC Studios, dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, dalla showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth. La scrittura dei primi due episodi dell’undicesima stagione, diretti da Kevin Dowling è affidata a Angela Kang e Jim Barnes.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.