L’acclamato regista Luca Guadagnino ha trovato il cast centrale per il suo dramma sportivo romantico, Challengers. Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist entrano a far parte del cast del film che seguirà le vicende di Tashi (Zendaya), una ex tennista professionista ora istruttrice. Dopo aver spinto suo marito (Faist) a diventare una leggenda del tennis, lo costringe a partecipare all’umile evento “challenger” in cui uno dei suoi avversari è il suo ex migliore amico ed ex amante di Tashi, Patrick (O’Connor).
La produzione del film dovrebbe iniziare questa primavera. La sceneggiatura di Challengers sarà scritta dal drammaturgo e romanziere Justin Kuritzkes, con Amy Pascal che produrrà il dramma. Gaudagnino sta lavorando a diversi progetti imminenti oltre a Challengers; tra questi citiamo il film horror-romantico All the Bones con Timothée Chalamet e Taylor Russell, nonché un film biografico su Audrey Hepburn con Rooney Mara. Non si sa molto sulla trama di questi prossimi progetti del regista italiano.
La carriera di Zendaya in grande ascesa
Zendaya sta rapidamente diventando una delle giovani attrici di maggior successo del nostro tempo. Attualmente recita in Euphoria della HBO, serie vincitrice di un Emmy, nel ruolo di Rue Bennet; a questa va aggiunta la recente apparizione come Michelle Jones in Spider-Man: No Way Home. Inoltre abbiamo visto l’attrice in Dune di Denis Villeneuve. Riguardo le pubblicità, l’attrice recentemente è apparsa in una per il Super Bowl di Squarespace, diretta dal regista di Last Night Soho, Edgar Wright.
Ritornando a Challengers, per Zendaya si parla di un contratto a nove cifre: il suo cachet ammonterebbe a una cifra compresa tra gli 11 e i 13 milioni di euro, secondo quanto riportato dal giornalista e “insider” Matthew Belloni. Riguardo Josh O’Connor, ricordiamo che è meglio conosciuto per il suo ruolo da protagonista in diverse stagioni di The Crown di Netflix, così come per God’s Own Country, reciterà nell’imminente storia d’amore storica The History of Sound.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SPIDERMAN NO WAY HOME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Spiderman No Way Home
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di nan al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.