Site icon Orgoglionerd

Zack Snyder cercò di adattare il controverso fumetto erotico Black Kiss

Zack Snyder cercò di adattare il controverso fumetto erotico Black Kiss thumbnail

Il regista Zack Snyder, noto per i suoi numerosi film tratti da fumetti, soprattutto dell’universo DC, ha rivelato di aver tentato di trasporre in una serie televisiva una delle opere a fumetti più controverse degli anni ’80: Black Kiss.

Zack Snyder: “Nessuno voleva produrre la mia versione di Black Kiss”

In un’intervista a The Hollywood Reporter, Snyder ha spiegato che Black Kiss era ritenuto “troppo strano” per il pubblico e per i produttori. “Nessuno voleva farlo,” ha detto. “E noi ci eravamo impegnati molto.”

Per chi non lo conoscesse, Black Kiss è un controverso fumetto erotico di Howard Chaykin uscito 1988. La storia ruota intorno alle avventure di una femme fatale transgender coinvolta in una storia di sesso, violenza e vampiri. Snyder ha persino acquisito i diritti di Black Kiss e ne ha scritto un episodio pilota, ma il progetto non ha trovato nessuno disposto a realizzarlo.

Nel frattempo il cineasta si prepara all’uscita di Rebel Moon Parte 1: Figlia del Fuoco, il suo ultimo film. La pellicola arriverà su Netflix il 22 dicembre e avrà un cast che comprende Charlie Hunnam, Michiel Huisman, Djimon Hounsou, Ray Fisher, Jena Malone, Ed Skrein e Anthony Hopkins.

Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco | Trailer ufficiale | Netflix Italia
Offerta
Black kiss omnibus
  • Chaykin, Howard (Autore)
Exit mobile version