GiochiGiochi da tavolo

Yu-Gi-Oh! – Scopriamo il nuovo set Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità

AL suo interno troviamo ben 56 carte

Konami Digital Entertainment B.V. è lieta di annunciare l’arrivo del booster set Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità per Yu-Gi-Oh!. Scopriamo insieme maggiori dettagli su questo gioco di carte collezionabili ora disponibile Europa e Oceania.

Duelli delle Profondità

Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità porta con sé alcune nuove importanti novità. Tra queste troviamo la presenza di tre nuove carte strategie mostri Acqua, usate dai Duellanti delle serie animate Yu-Gi-Oh!, Yu-Gi-Oh! ZEXAL e Yu-Gi-Oh! VRAINS. 

Inoltre, troviamo presenti anche nuove carte per le strategie utilizzate dal famoso pescatore e duellante Mako Tsunami, da Nash, l’alter ego di Shark e leader dei Sette Imperatori Bariani, e da Skye Zaizen (Blue Maiden).

Siete pronti a scoprire la nuova versione della Balena Fortezza di Mako Tsunami? Essa è in grado di abbattere i mostri del vostro avversario prima che possano attaccare!

I giocatori possono dunque fare una coppia di nuovi Mostri Acqua Xyz, grazie ai quali potrete creare una potente combinazione Alza-Rango-Magico Chaos Rapido. Questo vi permetterà di evocare i mostri Numero C101: Oscurità Onore Silente, dal 101 al 107 con i loro effetti attivi! 

Duelli Delle Profondita 2

E poi ancora 

E poi ancora, si potranno sbloccate nuove carte per la strategia Marincipessa Springirl di Blue Maiden, in grado di spazzare via gli avversari. Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità include anche una versione Rara Fantasma quasi introvabile di un iconico mostro Acqua!

Il contenuto al gran completo

Il booster set Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità completo contiene al suo interno ben 56 carte. Nello specifico ci sono 9 Ultra Rare, 8 Super Rare, 10 Rare, 29 Comuni e 1 Rara Fantasma.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni sul mondo di gioco Yu-Gi-Oh!, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

YU-GI-OH! TCG - DUELLANTI LEGGENDARI: DUELLI DELLE PROFONDITA' (BOX 36 BUSTE) - ITA
  • Immergiti nel set Legendary Duelists: Duels From the Deep che presenta nuove carte per 3 strategie di mostri Acqua usate dai duellanti nelle serie animate Yu-Gi-Oh!, Yu-Gi-Oh! ZEXAL e Yu-Gi-Oh! VRAINS.
  • In questo set in uscita troveremo carte nuovissime per le strategie usate dal celebre pescatore e duellante Mako Tsunami, Nash, l’alter ego di Shark e leader dei Sette Imperatori Bariani e Skye Zaizen (ossia Blue Angel).
  • Ti attende una nuova versione di Balena Fortezza di Mako Tsunami che può abbattere il mostro del tuo avversario prima che attacchi. Pesca un paio dei nuovi mostri Acqua Xyz che ti permettono di costruire una potente combinazione Rank-Up che può convocare i mostri Numero C dal 101 al 107 con tutti i loro effetti. Sblocca un’ondata di nuove carte per la strategia di Blue Angel che spazzerà via il tuo avversario.
  • Legendary Duelists: Duels From the Deep include anche una carta Rara Fantasma difficile da trovare di un iconico mostro Acqua.
  • Il set completo include 56 carte: 9 ultra rare, 8 super rare, 10 rare, 29 comuni, 1 rare fantasma

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio