Cinema e Serie TVNews

Tutte le stagioni di Xena in arrivo su Amazon Prime Video

La Principessa Guerriera sta tornando!

Amazon ha annunciato (finalmente) l’arrivo di Xena sul servizio streaming Amazon Prime Video. La Principessa Guerriera, forgiata dal fuoco di mille battaglie, arriverà sulla piattaforma a partire dal prossimo 4 febbraio. In questa data, tutte le sei stagioni che compongono la storica serie TV di fine anni ’90, saranno disponibile sulla piattaforma per tutti gli abbonati ad Amazon Prime.

Xena pronta a conquistare lo streaming su Amazon Prime Video

Nel caso in cui non conosceste la serie (Davvero!?), Xena – La Principessa Guerriera, è ambientata principalmente nell’Antica Grecia e racconta le avventure di Xena, interpretata da Lucy Lawless, della sua fidata compagna di viaggi Olimpia, interpretata da Renée O’Connor, tra battaglie, intrighi divini e creature mitologiche.

La serie nasce nel 1995 come Spin-off della già rodata serie TV di Hercules con Kevin Sorbo. Il personaggio di Xena appare in fatti in alcuni episodi della serie conquistando i cuori degli spettatori e un proprio spazio sul palinsesto. Tra pochi giorni, a distanza di 26 anni, Xena ritornerà sugli schermi italiani grazie ad Amazon Prime. In Italia, infatti, nessuna piattaforma permetteva di ammirare le mirabolanti avventure di Xena in streaming.

Un futuro per Xena?

L’arrivo della principessa guerriera su Amazon Prime Video, a seconda delle indiscrezioni, potrebbe dar nuova vita alle avventure di Xena. Non è una novità, infatti, che l‘idea di un remake o un reboot sia nell’aria da molto tempo. Il potenziale successo in termini di visibilità della serie potrebbe dar alito a questi rumors. Sarà vero?

Nell’attesa di una risposta prepariamoci ad un altro, mitico rewatch di Xena!

Offerta
Funko POP! TV: Xena Warrior Princess Xena - Xena - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI XENA: WARRIOR PRINCESS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Xena: Warrior Princess
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Princess Xena al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio