Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Vuoi telefonare a Jubilee degli X-Men? Ora Puoi (più o meno)

Per tutti i fan degli X-Men che hanno sempre sognato di interagire direttamente con i loro eroi, ora c’è una sorpresa che sembra uscita direttamente dagli anni ’90. Grazie a una mossa promozionale di Marvel Studios per la serie X-Men ’97, i fan possono fare una telefonata e ricevere un messaggio direttamente da Jubilee.

L’iniziativa è stata annunciata tramite un post su Twitter/X da Marvel Studios, che ha condiviso un numero di telefono al quale i fan possono chiamare per ascoltare un messaggio registrato di Jubilee. 

Che succede se si telefona a Jubilee degli X-Men?

Se si compone il numero 914-361-5397 è possibile udire un messaggio registrato da Holly Chou, la nuova doppiatrice del personaggio, che invita i fan a visitare la X-Mansion a maggio. Il messaggio recita:

“Ciao! Sono Jubilee. Sono così emozionata che hai trovato il mio numero. Indovina un po’. Questo maggio, accoglieremo mutanti come te alla X-Mansion, davvero! Vieni a trovarci e vedi dove gli X-Men si rilassano dopo aver combattuto i cattivi. Sembra fantastico, vero? Quindi, tieni il tuo cercapersone pronto per le novità. Devo andare. Il mondo non si salva da solo, sai.”

Il successo di X-Men ‘97 è evidente dai numeri: 4 milioni di visualizzazioni nei primi cinque giorni su Disney+, un record che non si vedeva dai tempi della première di What If…? nel 2021. Questo dato non solo riflette l’interesse verso la nuova serie, ma anche un rinnovato apprezzamento per lo show originali originale, le cui visualizzazioni sono aumentate a dismisura nelle ultime settimane.

Com’è X-Men ’97?

Volendo guardare oltre i numeri, è palese come la serie abbia saputo mantenuto la fedeltà al materiale originale, come evidenziato anche nella nostra recensione scritta dal nostro Stefano:

“X-Men ’97 nasce come un prodotto per chi sente la nostalgia della serie animata — e non fa nulla per nasconderlo. Anche solo guardando il breve riassunto proposto da Marvel su YouTube, abbiamo capito retroattivamente che molte frasi negli episodi che abbiamo visto erano citazioni e riferimenti. Ma anche chi quei collegamenti non li capisce può apprezzare l’azione ben disegnata e le trame semplici ma d’impatto.”

In attesa dell’uscita degli ultimi episodi, in esclusiva su Disney+, vi invitiamo a leggere alcuni dei nostri articoli, redatti appositamente per prepararci al finale di stagione:

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
ComicBook

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio