Un sacchetto di Lego è stato usato durante un incontro di Wrestling. L’oggetto più usato potrebbe essere la classica sedia, ma i mattoncini Lego sono sicuramente l’arma più crudele mai usata su un ring di wrestling americano. Chi è convinto da anni che le performance nella federazione World Wrestling Entertainment siano artificiose potrebbe essere costretto a rivedere le proprie convinzioni.
Lego sul ring
? @otiswwe is a VICIOUS, VICIOUS man!#SmackDown pic.twitter.com/iln3nyc7g5
— WWE on FOX (@WWEonFOX) December 21, 2019
L’epico fattaccio è avvenuto durante un incontro di WWE Smackdown – Friday Nights. L’incontro è un tag team fra Heavy Machinery e The Revival. La prima coppia è formata da Otis e Tucker, due lottatori che hanno debuttato il 19 ottobre 2016 nel Dusty Rhodes Tag Team Classic. I secondi sono Dash Wilder e Scott Dawson, vincitori del Raw Tag Team Championship (due volte), dello Smackdown Tag Team Championship, dell’NXT Tag Team Championship (due volte) e del 24/7 Championship.
Mentre Scott era a terra, Otis è salito sul ring per aizzare la folla, mostrando un misterioso sacchetto. Il lottatore ha poi rovesciato il contenuto sul pavimento mostrando al pubblico che si trattava di mattoncini lego. Otis ha spinto a terra Dash, che lo stava caricando, poi si è rivolto verso Scott e l’ha sollevato. Dopo pochi secondi ha lasciato cadere l’avversario proprio sul tappeto di mattoncini: Scott è restato a terra supino e urlante di dolore.
La World Wrestling Entertainment nasce dalla precedente WWF (dopo un cambio di nome, per un contenzioso con la famosa organizzazione per la protezione degli animali) nel 2002. L’azienda viene originariamente fondata nel 1952 ed entrò nell’anno successivo nel circuito della National Wrestling Alliance. Nel corso degli anni si è sviluppata fino ad essere la principale organizzatrice di eventi legati al wrestling negli Stati Uniti. Qui potete trovare il profilo di Twitter che si occupa di ogni notizia riguardante WWE. Da sempre il wrestling è conosciuto per la sua spettacolarità e le sue strizzate d’occhio al mondo dello spettacolo: basti pensare che meno di un mese fa Rey Mysterio si è presentato sul ring con un costume ispirato al Joker.