Per gli appassionati del festival Woodstock 50, organizzato nel 50esimo anniversario del famoso festival di Woodstock, arriva una brutta notizia: il concerto è stato ufficialmente annullato. L’evento, programmato tra il 16 e il 18 agosto nel Maryland, ha perso negli ultimi giorni diversi artisti. Jay-Z, John Fogerty, Miley Cyrus, Santana, i Raconteurs e i Lumineers hanno infatti rinunciato a partecipare. Woodstock 50, annunciato a inizio marzo, non era partito con i migliori auspici. La vendita dei biglietti era stata infatti rimandata per la mancanza di alcuni permessi necessari.
Annullato Woodstock 50: le motivazioni
Lo scorso aprile i principali finanziatori del concerto di Woodstock 50 hanno comunicato la cancellazione dell’evento, parlando di problemi organizzativi. In seguito, dopo aver trovato nuovi investitori, gli organizzatori hanno infine annunciato, con grande entusiasmo, che l’evento si sarebbe fatto. Il tutto però in una location diversa e con prospettive meno attraenti. La cancellazione definitiva, a poco più di due settimane dall’inizio, è stata decisa a seguito di nuovi problemi organizzativi e con i finanziatori.
Un concerto per celebrare il 50/o anniversario ci sarà e si terrà a Bethel, sul sito originale. Tuttavia parliamo di un evento parallelo che non ha a nulla a che fare con gli organizzatori di Woodstock 50. Ad organizzarlo è Live Nation, che da Michael Lang ha avuto persino una lettera di diffida. Il line up del concerto a Bethel prevede tra gli altri John Fogerty, Santana, Ringo Starr, Arlo Guthrie, Edgar Winter e the Doobie Brothers.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!