Alla fine dello scorso anno, è stato annunciato per la prima volta che Gal Gadot sarebbe tornata per il terzo film di Wonder Woman. Il terzo capitolo vedrà anche il ritorno della regista Patty Jenkins oltre a quello di un altro punto fermo della storia. In Wonder Woman 1984, Lynda Carter è apparsa nella sequenza dei titoli di coda come Asteria. Si tratta di una leggendaria guerriera amazzone che è rimasta nel mondo degli uomini mentre Zeus ha creato Themyscira. Durante il DC FanDome tenutosi il mese scorso, la Jenkins ha confermato che in Wonder Woman 3 la Carter avrà un ruolo più importante. Anche Gal Gadot, dopo la conferma del ritorno della collega, ha espresso la sua eccitazione per la partecipazione della leggendaria star.
Gal Gadot parla di Lynda Carter
In un’altra recente intervista a The Hollywood Reporter, Gal Gadot ha dichiarato: “Prima di tutto, Lynda mi ha fatto da mentore fin dal primo momento in cui sono stata scelta per interpretare Wonder Woman”. E ancora: “Era sempre lì, a parlare con me, a darmi consigli e tutto il resto. È una vera campionessa di ciò che Patty e io abbiamo fatto, ed è stato così bello che siamo riuscite a trovare l’opportunità giusta per portarla all’ultimo film e ora al terzo.” Per poi concludere: “È ancora meglio questa volta. La amo moltissimo”.
“Siamo super entusiasti di Wonder Woman 3”, ha detto Patty Jenkins durante DC FanDome. “Gal, che è così dispiaciuta di non essere qui, essendo la persona più impegnata al mondo con ora tre bambini piccoli e le riprese, è molto eccitata per Wonder Woman 3”. Infine Lynda Carter, riguardo Wonder Woman 3, ha aggiunto in modo criptico: “Chi avrebbe mai pensato che in questo momento della mia vita questo dono si sarebbe presentato a me, ed è così bello.”
- Personaggio della cultura POP
- Azione, Avventura, Fantasy, Comics
- Fan dei Supereroi & dell’Azione e Avventura
- Gadot, Wiig, Wright, Nielsen, Pine, Pascal (Attore)
- Audience Rating: G (audience generale)