Cinema e Serie TVFilmHotNews

No, Wonder Woman 3 non è davvero in sviluppo

Dai DC Studios della Warner Bros. arriva una smentita piuttosto decisa: nonostante le recenti dichiarazioni di Gal Gadot, non c’è alcun piano concreto per il rilascio di Wonder Woman 3. Sebbene nel mondo del cinema, come in quello dei supereroi, non è mai detta l’ultima parola, sembra che il terzo capitolo dell’eroina di Themyscira non si farà.

Wonder Woman 3 non si farà, smentita Gal Gadot

Fonti interne sentite da Deadline smentiscono le dichiarazioni della stella di Wonder Woman, Gal Gadot. In un’intervista uscita prima dello sciopero SAG-AFTRA con ComicBook.com per il suo film Netflix Heart of Stone, Gadot aveva rivelato che il terzo film dedicato a Wonder Woman era ancora in sviluppo.

Gadot aveva reiterato in un’altra intervista con la rivista Flaunt. Sosteneva che James Gunn e Peter Safran, co-presidente e CEO della DC, le avevano assicurato: “Sei nelle migliori mani. Svilupperemo Wonder Woman 3 con te. [Noi] ti amiamo come Wonder Woman, non hai nulla di cui preoccuparti”. L’attrice aveva concluso dicendo che la verità la “dirà il tempo”.

Guarda qui Wonder Woman con Prime Video

gal gadot wonder woman 3 in sviluppo-min

A sua volta, la regista Patty Jenkins aveva presentato una bozza di copione per “Wonder Woman 3” a dicembre. Ma il progetto non sembra essere mai stato incluso nei piani della nuova dirigenza DC. Poco prima di quest’annuncio, Gadot aveva twittato “non vedo l’ora di condividere il suo [di Wonder Woman, ndr] prossimo capitolo con voi”.

Fra i titoli annunciati da James Gunn per la DC, l’unico progetto legato a Wonder Woman è la serie live-action di Max intitolata “Paradise Lost“, che esplora gli eventi che precedono la nascita di Diana e le dinamiche di potere sull’isola di Themyscira.

Il primo film di Wonder Woman ha conquistato il pubblico (822,8 milioni di dollari al botteghino) e la critica (93% su Rotten Tomatoes). Mentre il secondo aveva scontentato gli esperti e aveva incassato poco al cinema, anche per via della chiusura di moltissime sale per via della pandemia. Gadot era comunque tornata nella Justice League e in un cameo di The Flash quest’anno. Ma sembra sempre più difficile che possa tornare a vestire i panni di Wonder Woman in futuro.

Funko Pop! Movies: DC - The Flash - Wonder Woman - DC Comics- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Comic Books Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI DC COMICS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di DC Comics
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Wonder Woman al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio