Dai DC Studios della Warner Bros. arriva una smentita piuttosto decisa: nonostante le recenti dichiarazioni di Gal Gadot, non c’è alcun piano concreto per il rilascio di Wonder Woman 3. Sebbene nel mondo del cinema, come in quello dei supereroi, non è mai detta l’ultima parola, sembra che il terzo capitolo dell’eroina di Themyscira non si farà.
Wonder Woman 3 non si farà, smentita Gal Gadot
Fonti interne sentite da Deadline smentiscono le dichiarazioni della stella di Wonder Woman, Gal Gadot. In un’intervista uscita prima dello sciopero SAG-AFTRA con ComicBook.com per il suo film Netflix Heart of Stone, Gadot aveva rivelato che il terzo film dedicato a Wonder Woman era ancora in sviluppo.
Gadot aveva reiterato in un’altra intervista con la rivista Flaunt. Sosteneva che James Gunn e Peter Safran, co-presidente e CEO della DC, le avevano assicurato: “Sei nelle migliori mani. Svilupperemo Wonder Woman 3 con te. [Noi] ti amiamo come Wonder Woman, non hai nulla di cui preoccuparti”. L’attrice aveva concluso dicendo che la verità la “dirà il tempo”.
Guarda qui Wonder Woman con Prime Video
A sua volta, la regista Patty Jenkins aveva presentato una bozza di copione per “Wonder Woman 3” a dicembre. Ma il progetto non sembra essere mai stato incluso nei piani della nuova dirigenza DC. Poco prima di quest’annuncio, Gadot aveva twittato “non vedo l’ora di condividere il suo [di Wonder Woman, ndr] prossimo capitolo con voi”.
Fra i titoli annunciati da James Gunn per la DC, l’unico progetto legato a Wonder Woman è la serie live-action di Max intitolata “Paradise Lost“, che esplora gli eventi che precedono la nascita di Diana e le dinamiche di potere sull’isola di Themyscira.
Il primo film di Wonder Woman ha conquistato il pubblico (822,8 milioni di dollari al botteghino) e la critica (93% su Rotten Tomatoes). Mentre il secondo aveva scontentato gli esperti e aveva incassato poco al cinema, anche per via della chiusura di moltissime sale per via della pandemia. Gadot era comunque tornata nella Justice League e in un cameo di The Flash quest’anno. Ma sembra sempre più difficile che possa tornare a vestire i panni di Wonder Woman in futuro.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI DC COMICS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di DC Comics
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Wonder Woman al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!