In Wonder Woman 1984, Diana se la vedrà anche con Cheetah, ovvero Barbara Anne Minnerva, interpretata da Kristen Wiig. Al di là di qualche indiscrezione, ancora non si conosce di preciso quale sarà il look del personaggio dell’attrice. L’immagine che arriva dal merchandise però ha svelato importanti indizi. Nella foto in questione si vede il personaggio in abiti a stampe leopardate.
First look at Cheetah merchandise! #WW84 #CCXP pic.twitter.com/di69CDUVeV
— Wonder Woman News (@WonderWoman84HQ) December 4, 2019
Un dettaglio, quello degli abiti, che potrebbe aver turbato i fan che avrebbero voluto un look più simile a quello dei fumetti. Non è però da escludere che ci troviamo di fronte a una rappresentazione iniziale del personaggio della Wiig, che nel corso del film vivrà alcuni cambiamenti capaci di portarla molto vicina alla controparte a fumetti.
Wonder Woman 1984 al cinema il 6 giugno 2020
Wonder Woman 1984 uscirà nei cinema il 6 giugno 2020. Il film è stato definito dal produttore Charles Roven un sequel fuori dagli schemi, che poterà in scena lo stesso personaggio grazie al lavoro dello stesso team creativo e che seguirà gli eventi del precedente capitolo. Queste le dichiarazioni del regista a riguardo: “Il film racconterà un lasso di tempo completamente diverso e lo spettatore avrà solo un assaggio di ciò che che Diana ha fatto o affrontato negli anni intermedi”. Ci attende quindi una trama originale: “Abbiamo cercato di mettere insieme una storia del tutto diversa che potesse rispettare le stesse emozioni del passato, portare un sacco di umorismo e molta azione coraggiosa. E soprattutto, toccare le corde del cuore”.
Ricordiamo che Wonder Woman, il cui nome umano è Diana Prince, è un personaggio immaginario dei fumetti creato dallo psicologo William Moulton Marston e dal disegnatore Harry G. Peters nel 1941. Prima eroina femminile della DC Comic è considerato una delle tre icone fondanti l’universo della DC Comics, insieme a Batman e Superman. Nelle prime edizioni italiane il personaggio veniva chiamato Stella. Il sito web IGN ha inserito Wonder Woman alla quinta posizione nella classifica dei cento migliori supereroi dei fumetti, la Top 100 Comic Book Heroes.