La Warner Bros. ha deciso ufficialmente che il suo film, Wonder Woman 1984, sarà presentato in anteprima su HBO Max il 25 dicembre negli Stati Uniti. Vista la situazione attuale, si può dire che salti quasi completamente l’uscita nelle sale. Prima di questa dichiarazione, Patty Jenkins, co-autrice e regista del film, ha dichiarato che il sequel di Wonder Woman non sarebbe stato rilasciato sulle piattaforme di streaming, perché voleva supportare il settore cinematografico con la vendita dei biglietti.
— Patty Jenkins (@PattyJenks) November 18, 2020
Patty Jenkins spiega la decisione
Patty Jenkins ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla data di uscita del film e quella in digitale attraverso twitter. Queste le sue parole: “Il tempo è arrivato. Ad un certo punto devi scegliere di condividere l’amore e la gioia che hai da dare, al di sopra di tutto il resto”. Continua: “Amiamo il nostro film come amiamo i nostri fan, quindi speriamo davvero che il nostro film porti un po’ di gioia e sollievo a tutti voi durante le festività natalizie”. Per poi aggiungere: “Quindi .. potrete guardarlo nei cinema (che stanno facendo un ottimo lavoro per tenere gli spettatori al sicuro) oppure potrete guardarlo su HBOMax da casa vostra”. La regista chiude: “Vi invio il mio amore. State al sicuro e indossate una mascherina. Buone vacanze a tutti noi! Lasciate entrare la luce”. Wonder Woman 1984 quindi arriverà su Hbo Max.
Per l’imminente Wonder Woman 1984, Gal Gadot ha avuto un enorme aumento di stipendio. VF rivela che l’attrice avrebbe guadagnato $ 10 milioni per il sequel di quest’anno. Creata dallo scrittore e psicologo William Moulton Marston e dall’artista Harry G. Peter, Wonder Woman fece il suo debutto in All Star Comics n. 8 nell’ottobre 1941. Membro fondatore della Justice League, è la supereroina femminile più iconica del mondo. Diretto e co-scritto da Patty Jenkins, Wonder Woman 1984 è interpretato da Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal e Natasha Rothwell.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright (Attori)
- Audience Rating: G (audience generale)