Site icon Orgoglionerd

Winona Ryder in Beetlejuice 2: ecco le foto del ritorno di Lydia Deetz

Winona Ryder in Beetlejuice 2: ecco le foto del ritorno di Lydia Deetz thumbnail

Dopo anni di voci e report, Beetlejuice 2, il sequel del famoso film sta finalmente diventando realtà. A dimostrarlo il fatto che sono stati rivelati p primi scatti di Winona Ryder dal set di Beetlejuice 2. L’attrice tornerà ad interpretare Lydia Deetz.

Winona Ryder in Beetlejuice 2

Nel film originale, Lydia ha abbracciato uno stile di vita macabro, motivo per cui non aveva paura dei fantasmi. E queste foto dal set confermano che anche se sono passati decenni, preferisce chiaramente ancora il lato più oscuro della realtà. Inoltre sfoggia persino un’acconciatura simile a quella che aveva quando il pubblico ha per la prima volta incontrato il personaggio. Ecco le prime foto, diffuse via twitter. Vi ricordiamo che l’uscita di Beetlejuice 2 al cinema è prevista per il 6 settembre 2024.

Gli altri ritorni oltre a Winona Ryder in Beetlejuice 2

Oltre al ritorno di Ryder anche nel cast nel nuovo film, Beetlejuice 2 vedrà anche il ritorno nelle loro vecchie parti delle star Michael Keaton e Catherine O’Hara. Anche loro infatti riprenderanno i loro ruoli. E anche la regia del sequel, torna in mano a Tim Burton. I nuovi arrivati in questo sequel invece includono Jenna Ortega, Willem Dafoe, Justin Theroux e Monica Bellucci

Il sequel vedrà anche Burton continuare la sua collaborazione con il compositore Danny Elfman, che ha fornito musica iconica per Batman, Beetlejuice, e L’incubo prima di Natale.

Adoro essere una mosca sul muro quando spara. Lo farò tra un paio di mesi, come forse saprai, su un altro progetto di Tim Burton. È molto eccitante, tornare in quel mondo.

Danny Elfman

Nonostante siano trascorsi decenni, Elfman ha anche scherzato su quanto sarebbe facile riprendere il ruolo titolare di Michael Keaton, sottolineando: “Ho detto, ‘Non sembrerà nemmeno molto diverso. Questa è la bellezza del trucco di Beetlejuice. Sembrava già avesse 150 anni nel primo.'”

Il primo Beetlejuice come marchio di Tim Burton

Il film originale del 1988 ha contribuito a stabilire l’impronta distintiva di Burton in termini di sensibilità narrative oscuramente fantastiche. Un’impronta che ha poi inserito anche in Batman, Edward Mani di forbice, e La grande avventura di Pee-wee.

Negli ultimi anni, Burton ha iniziato a esplorare nuovi temi, offrendo film come Dumbo, Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, e Grandi occhi. Dopo questi progetti che non hanno fatto vibrare il cuore degli spettatori tanto quanto i suoi precedenti sforzi, l’anno scorso Burton è tornato in un territorio familiare, sviluppando Mercoledì, interpretato da Ortega. La serie è diventata un grande successo per Burton e Ortega, che sicuramente il pubblico sarà entusiasta di vedere la loro riunione dentro Beetlejuice 2. 

Exit mobile version