Site icon Orgoglionerd

Willow: Warwick Davis si è ispirato a Mark Hamill ne Gli Ultimi Jedi

Willow: Warwick Davis si è ispirato a Mark Hamill ne Gli Ultimi Jedi thumbnail

Warwick Davis ha spiegato come la performance di Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker in The Last Jedi del 2017 abbia fornito l’ispirazione per la sua ultima interpretazione di Willow.

Queste le parole dell’attore al The Hollywood Reporter: “L’unica cosa di cui ho preso nota è stato il ritorno di Mark Hamill nel ruolo di Luke Skywalker e il modo in cui lo ha affrontato. Ho pensato che fosse davvero interessante. Ci è arrivato da una prospettiva completamente diversa, e anche io ho fatto lo stesso. Ho notato che Mark non ha cercato di interpretare il personaggio come quando lo faceva da giovane. Si è semplicemente appoggiato ai suoi anni più maturi, ed è proprio quello che ho fatto con Willow”. In seguito ha aggiunto: “All’interno di questa serie il mondo in cui troviamo Willow è diverso da quello in cui l’abbiamo visto l’ultima volta. Lo ritroviamo piuttosto turbato. Ha vissuto molte esperienze oscure nella sua vita e deve assumersene la responsabilità. Come attore devo inevitabilmente aggiungere tutto questo alla situazione del personaggio così da usarlo per la mia interpretazione”.

Il cast di Willow

Il cast di Willow comprende Ruby Cruz (Mare of Easttown) nei panni di Kit, una principessa il cui fratello gemello è rapito e la cui madre Willow menziona nel trailer. Erin Kellyman (The Falcon and the Winter Soldier) nei panni di Jade, una serva che sta per diventare la migliore giovane guerriera del regno. Ellie Bamber (The Serpent) nei panni di Dove, una cameriera di cucina che dimostra di essere la “prescelta”. Amer Chadha-Patel (Il terzo giorno) nei panni di Boorman, un ladro e bugiardo che si unisce a una missione in cambio dell’uscita di prigione. Dempsey Bryk (Heartland) e Tony Revolori (Servo).

Willow
  • Val Kilmer, Joanne Whalley, Warwick Davis (Attori)
  • Ron Howard (Direttore)
Exit mobile version