I Marvel Studios si stanno preparando a concludere la loro fase quattro con il prossimo Black Panther: Wakanda Forever, ma tutti gli occhi sono puntati sul film che aprirà la prossima fase del Marvel Cinematic Universe. La Fase Cinque del MCU si aprirà con Ant-Man and the Wasp: Quantumania ed è già impostato per essere il film più grande dai tempi di Avengers: Endgame. Quantumania ci reintrodurrà a Kang il Conquistatore, che sarà il prossimo grande cattivo che i Vendicatori dovranno affrontare, ma probabilmente è il più formidabile. Abbiamo visto l’antagonista per la prima volta durante il finale di stagione di Loki e si chiamava He Who Remains. Anche se potremmo non conoscere l’intero cast del film, sembra che stiano già aggiungendo altri membri con William Jackson Harper che si dice si unirà al film. William Jackson Harper si è immediatamente rivolto a Twitter per rivelare come si sentiva riguardo alla notizia e si è espresso confermando la sua presenza in Ant-Man 3.
Si diceva che l’attore sarebbe stato scelto per il ruolo da quando è stato rilasciato il nuovo trailer. Ora, l’attore si è rivolto ai social media per confermare sottilmente il suo ruolo. “Welp. Okay, allora”, l’attore ha risposto a un tweet affermando di essere stato scelto per il prossimo film di Ant-Man.
Il cast di Thor: Love and Thunder
L’ultimo film dei Marvel Studios uscito nei cinema è stato Thor: Love and Thunder. Il film è diretto da Taika Waititi e vede nel cast Chris Hemsworth nel ruolo del protagonista, Tessa Thompson nel ruolo di Valkyrie, Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster/Mighty Thor. Oltre a Russell Crowe nel ruolo di Zeus, Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif, Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star. Lord. Troviamo anche Sean Gunn come Kraglin, Dave Bautista come Drax il Distruttore, Karen Gillan come Nebula e Christian Bale come Gorr il God Butcher. Oltre a dirigere, Waititi riprenderà anche il ruolo di Korg. Thor: Love and Thunder è ora in streaming esclusivamente su Disney+.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Peyton Reed (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)