In vista della premiere della quarta stagione, What We Do in the Shadows è stato rinnovato per una quinta e una sesta stagione. FX Entertainment ha annunciato la notizia appena una settimana prima della premiere della quarta stagione su Star+ in America Latina e Disney+ sotto lo stendardo Star ovunque. “C’è ancora molta vita nei nostri vampiri preferiti di Staten Island e FX non potrebbe essere più entusiasta di impegnarsi in due stagioni aggiuntive di questa serie fenomenale”, ha affermato Nick Grad, presidente della programmazione originale di FX. “What We Do in the Shadows eccelle a tutti i livelli, dal cast brillante e le sorprendenti guest star ai produttori, sceneggiatori, registi e troupe. Non vediamo l’ora che tutti si godano la quarta stagione, sapendo che le prossime due sono in sviluppo”.
What We Do in the Shadows è basato sull’omonimo film di Taika Waititi e Jemaine Clement. Creata da Clement e prodotta da lui e Waititi, la serie comica horror segue le vite di quattro coinquilini vampiri che vivono a Staten Island. La prima stagione è rilasciata nel 2019 e da allora è nominata per 10 Emmy Awards per le prime due stagioni, con la stagione 3 attualmente in considerazione per le nomination agli Emmy del 2022. What We Do in the Shadows ha recentemente ricevuto tre Critics Choice Awards per la terza stagione, incluso uno per la migliore serie comica.
La quarta stagione di What We Do in the Shadows arriverà il 12 luglio
A parte un teaser trailer, What We Do in the Shadows non ha rivelato molto sulla quarta stagione. La terza stagione si è conclusa in modo scioccante, con Nandor, Guillermo e Nadja che hanno lasciato Staten Island per prendere strade separate mentre Laszlo è rimasto indietro per crescere Baby Colin. Il finale della terza stagione di What We Do in the Shadows ha dato la possibilità a molti dei suoi personaggi principali di realizzare i propri sogni, con FX che stuzzica la ricerca dell’amore di Nandor che potrebbe realizzarsi e Nadja che apre la discoteca di vampiri più famosa del Tri-State.
Nel frattempo, Laszlo lotta per crescere Baby Colin mentre cerca di impedirgli di diventare tutto tranne che un vampiro energetico, e Guillermo esplora un percorso emotivo relativo al suo amore per la sua famiglia e gli altri. What We Do in the Shadows Stagione 4 debutterà su FX il 12 luglio.
- The disk DOES NOT have English audio and subtitles.
- Chad Villella, Matt Bettinelli-Olpin, Kristina Pesic (Attori)