Nelle prime due stagioni di What We Do in the Shadows di FX, la serie ha visto la presenza di varie guest star che interpretano personaggi soprannaturali memorabili oltre che di volti familiari che assumono nuovi ruoli. Intanto Harvey Guillén ha guardato al futuro della serie, svelando che vorrebbe vedere Sarah Michelle Gellar riprendere il suo amato ruolo di Buffy l’ammazzavampiri. Guillén sarà presto visto in Werewolves Within, uscito nelle sale il 25 giugno e in VOD il 2 luglio. “Vorrei che Sarah Michelle Gellar si fermasse per rivisitare Buffy e magari addestrare Guillermo o forse dargli qualche dritta”, ha dichiarato Guillèn. “Sarebbe bello perché abbiamo introdotto quei mostri e personaggi horror del passato o di film passati o quant’altro”.
La sinossi della terza stagione di What We Do in the Shadows
La terza stagione di What We Do in the Shadows tornerà su FX a settembre. Intanto è stata svelata la sinossi ufficiale: “Dopo lo scioccante finale della seconda stagione, troviamo i conviventi nel panico dopo la scoperta del fatto che Guillermo è un killer di vampiri. In questa nuova stagione i vampiri sono arrivati ad un nuovo livello di potenza, ed incontreranno il l’arcano capostipite da cui tutti discendono, oltre che una sirena tentatrice, dei gargoyles, un lupo mannaro, e poi arriveranno fino ai casinò di Atlantic City, rincontreranno ex fidanzate e curiosità soprannaturali di vario tipo. Aggiungiamo il fatto che Colin Robinson compirà cento anni, mentre Nandor dovrà fare i conti con una crisi da vita eterna, e cercherà di dare un significato alla sua esistenza. Troverà il vero amore oppure sarà uno scapolo con 37 ex mogli?”
Ricordiamo che parliamo di una serie televisiva statunitense di genere commedia e horror strutturata come falso documentario sulla vita di quattro vampiri che convivono a Staten Island.
Ti piacerebbe vedere Sarah Michelle Gellar apparire nella serie?
- The disk DOES NOT have English audio and subtitles.
- Chad Villella, Matt Bettinelli-Olpin, Kristina Pesic (Attori)