What If…?, la serie animata di successo ambientata nel Marvel Cinematic Universe, tornerà prima di quanto i fan si aspettassero. La sceneggiatrice della serie AC Bradley ha risposto sulle indiscrezioni secondo cui la seconda stagione dello show sarebbe arrivata su Disney+ nel 2022, riconoscendo che le voci erano corrette. Attraverso twitter ha affermato: “Ci vediamo entro la fine dell’anno, ragazzi!” Bradley, che è anche produttore della serie MCU multiverso, non ha rivelato ulteriori dettagli sulla seconda stagione.
Di cosa parla What If…?
What If…? è la prima serie interamente animata del MCU, che esplora i diversi mondi e personaggi che costeggiano il multiverso in continua crescita. Narrata da The Watcher (Jeffrey Wright), la prima stagione inizia come una serie antologica che mette in luce vari mondi bizzarri prima di unire un pantheon di eroi che saltano nell’universo dei Guardiani del Multiverso. Tra alcuni degli episodi più popolari ci sono “E se… T’Challa diventasse uno Star-Lord?” “E se… Zombie?!” e “E se… il dottor Strange avesse perso il cuore invece delle mani?”
Anche se al momento non si sa molto sulla secondo stagione, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha anticipato che i personaggi della serie potrebbero trovare la loro strada nelle produzioni live-action. Queste le sue parole: “Credo davvero che l’approfondimento delle mitologie immaginarie sia un modo per apprezzarle di più, è un modo per capirle di più, guardarle in un modo diverso”. What If…? La prima stagione è ora disponibile per lo streaming su Disney+.
Ricordiamo, infine, che Lake Bell, che si è unita al Marvel Cinematic Universe all’inizio di quest’anno, quando ha prestato la sua voce a Natasha Romanoff/Black Widow nel film d’animazione What If…?, sarà nel cast del sequel di Black Panther. In una serie di foto dei paparazzi apparse su Cosmic Circus, l’attrice è stata immortalata sul set di Black Panther: Wakanda Forever.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MARVEL COMICS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Marvel Comics
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Peggy Carter al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!