Cinema e Serie TVNews

What If…?: non torneranno tutti gli attori del MCU

La serie animata debutterà su Disney+ ufficialmente l'11 agosto

What If…? presenterà tanti protagonisti del Marvel Cinematic Universe, ma alcuni attori chiave non riprenderanno i loro ruoli per la serie animata Disney+. Secondo Variety, Tony Stark (Robert Downey Jr.), Steve Rogers (Chris Evans), The Collector (Benicio del Toro), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Captain Marvel (Brie Larson) e Howard the Duck (Seth Green) non torneranno per What If. Tuttavia, questi personaggi Marvel appariranno nella serie e saranno doppiati da altri attori.

La serie sarà narrata da The Watcher di Jeffrey Wright, un essere cosmico che osserva tutte le linee temporali ma non può interferire. Sarà anche la performance finale nella Marvel di Chadwick Boseman, che apparirà in più episodi. Boseman ha interpretato il ruolo di T’Challa nel primo film di Black Panther – così come in Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame – ed è morto nell’agosto 2020 all’età di 43 anni a causa di un cancro al colon.

Il cast vocale di What If

Creato da A.C. Bradley e diretto da Bryan Andrews, What If…? nel cast vocale molto ampio troviamo: Jeffrey Wright come The Watcher, Hayley Atwell come Capitano Peggy Carter, Josh Brolin nei panni di Thanos. Oltre a Dominic Cooper come Howard Stark, David Dastmalchian come Kurt, Michael Douglas come Hank Pym, Karen Gillan come Nebula, Jeff Goldblum come Grandmaster. Il cast continua con Frank Grillo come Brock Rumlow, Sean Gunn come Kraglin, Chris Hemsworth come Thor, Tom Hiddleston come Loki, Djimon Hounsou come Korath l’inseguitore. Altri protagonisti sono Samuel L. Jackson come Nick Fury, Toby Jones come Arnim Zola, Michael B. Jordan come Killmonger, Neal McDonough come Dum Dum Dugan, Natalie Portman come Jane Foster. Inoltre Jeremy Renner come Clint Barton, Michael Rooker come Yondu Udonta, Paul Rudd come Scott Lang, Mark Ruffalo come Bruce Banner. Infine Sebastian Stan come James “Bucky” Barnes, Chris Sullivan come Taserface, Stanley Tucci come Abraham Erskine e Taika Waititi come Korg. La serie debutterà l’11 agosto su Disney+. Ricordiamo che di recente è stato pubblicato il trailer ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio