Debutta sulle note di Perfect Day di Lou Reed il teaser trailer della quarta stagione di Westworld. La serie arriverà in esclusiva Sky e in streaming su NOW dal 4 luglio. Ma i fan possono anche seguirla in contemporanea con gli Stati Uniti in versione originale sottotitolata on demand dal 27 giugno.
Westworld, ecco il teaser trailer della quarta stagione
L’odissea sull’intelligenza artificiale e l’umanità di HBO torna per la quarta attesa stagione. Dal 27 giugno gli utenti Sky potranno godersela in contemporanea con gli Stati Uniti, per poi guardarla in italiano dal 4 luglio (anche in streaming su NOW).
Nella nuova stagione tornano Evan Rachel Wood, la vincitrice dell’Emmy Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan. Un cast a dir poco eccellente, cui si aggiunge la neo-vincitrice del premio Oscar per West Side Story Ariana DeBose.
La serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy continua a parlare di libero arbitrio e destino, indagando con la solita profondità temi altissimi. Producono la serie anche Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson.
Il tono drammatico del trailer e le note di Reed fanno capire che la posta in gioco, se possibile, diventa ancora più alta. La serie è una produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television. E si basa sul film scritto da Michael Crichton.
Debutterà su Sky e in streaming su NOW (se non siete ancora iscritti potete farlo qui) il 4 luglio, ma potete vederla anche in contemporanea con gli USA dal 27 giugno: segnatelo sul calendario. Westworld sta per tornare. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
- La più varia scelta di Film, Serie TV, Show e Sport in streaming.
- Un catalogo in continuo aggiornamento
- Film sempre nuovi da non perdere, le Serie TV e gli Show più attesi, le emozioni del Calcio e dello Sport: su NOW trovi sempre quello che fa per te.