Cinema e Serie TVNews

Westworld: nel nuovo teaser trailer la data di uscita della quarta stagione

Sarà composta da otto episodi ed arriverà il 26 giugno

Lo sconvolgente dramma di fantascienza della HBO, Westworld, tornerà per la quarta stagione domenica 26 giugno, secondo un nuovo teaser trailer. Se sembra che sia passato un po’ di tempo dall’ultima volta che hai visitato Westworld, è così: la stagione 3 si è conclusa più di due anni fa, a maggio 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=_-0MwZPWKD4&feature=emb_logo

Il teaser della quarta stagione, ambientato sul languido classico di Lou Reed “Perfect Day”, offre scorci fugaci di Maeve di Thandiwe Newton, Caleb di Aaron Paul e Dolores di Evan Rachel Wood con scatti di uno scintillante skyline di New York City. Le cose diventano surreali quando Bernard di Jeffrey Wright guarda un albero che all’improvviso prende fuoco, seguito dalla vista di ballerini da sala mentre ballano il valzer in una strada cittadina. Gli otto episodi della quarta stagione vengono descritti come “un’odissea oscura sul destino della vita senziente sulla Terra”.

Lisa Joy parla della quarta stagione di Westworld

La co-showrunner Lisa Joy, attraverso il podcast Hero Nation di Deadline, ha dichiarato: “Vedrete nuovi mondi che penso siano davvero divertenti”. Le è stata anche chiesta una parola per descrivere la nuova stagione; era “inversione” che potremmo tradurre in rovesciamento. Westworld – Dove tutto è concesso (Westworld) è una serie televisiva statunitense fantascientifica creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per HBO. È basata sul film omonimo del 1973, scritto e diretto da Michael Crichton.

La stagione 3 si è conclusa con Maeve di Newton e Caleb di Paul che hanno sconfitto Serac (Vincent Cassel) mentre l’Uomo in Nero di Harris sembrava essere stato ucciso dal suo alter-ego robotico, controllato da Chalores di Thompson (un amalgama dei personaggi Charlotte Hale e Dolores). Westworld è stato creato per la televisione da Jonathan Nolan e Lisa Joy, produttori esecutivi con Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis e Ben Stephenson. Le società di produzione sono Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. TV.

Westworld Stg.2 (Box 6 Br)
  • Westworld Stg.2 (Box 6 Br)
  • Anthony Hopkins
  • .Ed Harris
  • .Evan Rachel Wood
  • .Jeffrey Wright

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio