In una recente intervista Wes Anderson ha confermato che Michael Cera sarà presente nel suo prossimo film insieme a Benicio Del Toro. Il regista di Asteroid City ha anche affermato che il nuovo lungometraggio sarà scritto da Roman Coppola, e che i lavori cominceranno alla fine dello sciopero congiunto di attori e sceneggiatori.
Wes Anderson: “Benicio Del Toro e Michael Cera saranno nel mio prossimo film”
Intervistato da Deadline in merito ai prossimi progetti, Anderson ha rivelato che Benicio Del Toro sarà il protagonista del suo prossimo film, prima di asserire che anche Michael Cera sarà presente nel cast.
Scopri la super promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade oggi 20 Settembre!
“Beh, sapete, abbiamo Michael Cera”, ha detto Anderson. “È uno degli altri personaggi di questa nuova storia. Ed è una persona che probabilmente ho incontrato, credo, quasi 20 anni fa. Almeno 18 anni fa, qualcosa del genere. L’ho incontrato con Harvey Keitel, quindi deve essere stato nel 2008 o qualcosa del genere. Comunque, Michael Cera. Questo è uno dei membri del cast”.
Per il resto il regista è stato decisamente evasivo, e non ha svelato né il nome del film né dettagli di trama.
In attesa di scoprire novità in merito al nuovo progetto, arriva oggi su Netflix La Meravigliosa Storia di Henry Sugar, il nuovo cortometraggio di Wes Anderson. Per rivedere Michael Cera sul grande schermo dopo il successo di Barbie, invece, bisognerà attendere fino al 1° gennaio 2024, quando arriverà al cinema Dream Scenario, commedia in cui recita al fianco di Nicolas Cage e Julianne Nicholson.