Site icon Orgoglionerd

Weird: The Al Yankovic Story, poster e data del trailer

Weird: The Al Yankovic Story, poster e data del trailer thumbnail

La data del trailer di WEIRD: The Al Yankovic Story è stata annunciata, insieme a un poster simile a Rocketman.

Creando clamore per la data di uscita del film il 4 novembre, Roku ha pubblicato su Twitter che il trailer ufficiale uscirà il 29 agosto. Insieme alla didascalia “Il mondo appartiene agli strani”, l’account ha anche svelato un’immagine di Radcliffe nei panni di Weird Al con una fisarmonica in un concerto affollato. I fan potrebbero non sapere cosa aspettarsi dal film biografico in arrivo, ma sono rimasti incuriositi dalla gigantesca testa di capelli e dai vestiti colorati di Radcliffe. Sebbene sia un peso enorme ritrarre una presenza musicale come Weird Al, Radcliffe è chiaramente pronto per un tale impegno.

Il 18 gennaio, è rivelato che la star di Harry Potter, Daniel Radcliffe, interpreterà Weird Al nel prossimo film biografico. Radcliffe è reclutato per il lavoro dopo che Yankovic ha visto la sua interpretazione di “The Elements” di Tom Lehrer al The Graham Norton Show. Eric Appel, regista di Brooklyn Nine-Nine, ha collaborato con Yankovic per creare WEIRD: The Al Yankovic Story.

Daniel Radcliffe orgoglioso di indossare i panni del musicista

“Indossare la maglia hawaiana è un’enorme responsabilità che non prendo alla leggera, e sono onorato di condividere finalmente con il mondo la storia assolutamente vera al 100 percento della vita depravata e scandalosa di Weird Al“, ha detto Daniel Radcliffe. Weird: The Al Yankovic Story seguirà la carriera del musicista e come il suo stile di vita non convenzionale lo abbia quasi portato alla rovina. Yankovic è entusiasta di avere Radcliffe a bordo. “Non ho alcun dubbio sul fatto che questo sia il ruolo per cui le generazioni future lo ricorderanno”, ha condiviso Yankovic.

Oltre a Daniel Radcliffe, il cast include anche Evan Rachel Wood di Thirteen nel ruolo di Madonna. Sebbene il suo contributo alla trama del film sia sconosciuto, una delle parodie di Yankovic è stata “Like a Surgeon”, un’opera teatrale in “Like a Virgin” di Madonna. La canzone di Yankovic è presumibilmente l’unica idea per la canzone che ha preso in prestito da qualcuno diverso da lui, dopo che Madonna ha fatto un brainstorming sull’idea con una delle sue amiche.

Rainn Wilson, noto per il ruolo di Dwight Schrute in The Office, si unisce anche a Radcliffe e Wood, nel ruolo del dottor Demento, un’emittente radiofonica che aiuta a portare Yankovic alla ribalta. Weird: The Al Yankovic Story uscirà su The Roku Channel il 4 novembre.

the essential weird al yankovi
  • music
  • Audio CD – Audiobook
  • 10/26/2009 (Publication Date) - Editore: Sony
Exit mobile version