Cinema e Serie TVNews

Wednesday: il nuovo trailer mostra Zio Fester e non solo!

La serie arriverà su Netflix il 23 Novembre

Il primo trailer di Wednesday di Netflix porta il pubblico in un tour soprannaturale della misteriosa Nevermore Academy. Ora il trailer completo di Wednesday presenta altri protagonisti compreso zio Fester.

https://www.youtube.com/watch?v=Q73UhUTs6y0

Il trailer completo della serie spin-off della famiglia Addams di Tim Burton è stato rilasciato durante il New York Comic Con del 2022. Con Jenna Ortega nei panni del protagonista Wednesday Addams, il trailer introduce non solo Christina Ricci, che ha interpretato il ruolo di Wednesday Addams nei film originali della Famiglia Addams, ma anche Fred Armisen nei panni dello zio Fester. Nel trailer sono presenti anche Gwendolyn Christie nei panni del preside della Nevermore Academy, così come Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia Addams e Luis Guzmán nei panni di Gomez Addams.

Lo zio Fester è confermato per apparire nella prossima serie Netflix, anche se Burton ha rifiutato di divulgare l’identità dell’attore fino al rilascio del trailer. Un pilastro del franchise della famiglia Addams, Uncle Fester è originariamente interpretato da Jackie Coogan nell’omonima sitcom del 1964 e da Christopher Lloyd nei film degli anni ’90. Quest’ultimi includevano la famiglia Addams nel 1991, Addams Family Values ​​nel 1993 e Addams Family Reunion nel 1998. Ricci ha recitato insieme a Lloyd in tutti e tre i film della famiglia Addams come Wednesday.

Il cast di Wednesday

Insieme ai membri della famiglia che sono apparsi nel trailer, il cast includerà anche Isaac Ordonez nei panni del fratello di Wednesday Pugsley, George Burcea nei panni del maggiordomo della famiglia Lurch e Victor Dorobantu nei panni della mano disincarnata, Thing.

Creata dai creatori di Smallville Al Gough e Miles Millar, Wednesday è una serie di gialli soprannaturali live-action diretta da Burton che segue Wednesday durante i suoi anni da studente alla Nevermore Academy. Composto da otto episodi, vedrà la protagonista Addams mentre tenta di padroneggiare le sue abilità psichiche emergenti, fermare una mostruosa follia omicida che terrorizza la città locale di Jericho e risolvere un mistero di 25 anni.

Annunciato originariamente nell’ottobre 2020, Wednesday servirà come spin-off di The Addams Family, creato per la prima volta dal fumettista americano Charles Addams nel 1938 come fumetto a pannello singolo. Da allora è cresciuto esponenzialmente in un franchise presente sui grandi e piccoli schermi, sia in live-action che in animazione. Wednesday arriverà in anteprima il 23 novembre su Netflix.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio