Cartoon Network ha annunciato che We Bare Bears, la produzione originale dei Cartoon Network Studios, diventerà presto un film TV. Il film, previsto per il 2020, vedrà Grizzy, Panda e Orso Bianco vivere un’emozionante avventura per far fronte ad un nemico che minaccia di dividerli.
La Serie We Bare Bears è tratto da Three Bare Bears, webcomic di Daniel Chong. Racconta le vicende di tre fratelli orsi alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi moderni. Tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo. Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre. È vegetariano, esperto di tecnologia, allergico agli arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall’entusiasmo. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali.
La serie è stata presentata per la prima volta nel 2015 e sin dal suo debutto ha ottenuto numerosi premi tra cui un BAFTA Children’s Award, un Jury Award per la miglior serie televisiva all’Annecy Intentional Animated Film Festival e diversi Annie Awards.
Oltre al film sopra citato, è in fase di sviluppo anche uno spin – off della serie che vede protagonisti i Baby Bears, gli adorabili personaggi apparsi in numerosi episodi dello show che da subito hanno conquistato numerosissimi fan. Il creatore dello show, Daniel Chong, vincitore di due Annie Award, è coinvolto in entrambi i progetti come produttore esecutivo.
We Bare Bears – Siamo Solo orsi, va in onda su Cartoon Network dal lunedì al venerdì alle 17.50.