Amate sedervi a un tavolo in compagnia dei vostri amici davanti al nuovo board game di turno? In questi giorni ci sarà un evento imperdibile per tutti gli appassionati quindi aprite l’agenda e preparatevi a segnare la data! Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla presentazione di Wavelength, il nuovo gioco in scatola Asmodee.
Wavelength di Asmodee
Presso lo spazio Feltrinelli Comics & Games si terrà in questi un’importante presentazione dedicata a tutti gli appassionati dei gioco da tavolo. Il protagonista si chiama Wavelength, che tradotto dall’inglese all’italiano significa lunghezza d’onda.
Ma qual è il fulcro di questo gioco? L’empatia che nasce man mano tra i giocatori!
L’evento
Lo spazio Comics & Games presso laFeltrinelli di Piazza Piemonte a Milano apre quindi le porte a tutti gli appassionati di giochi in scatola. Per vivere dunque questa esperienza dal vivo, guidati direttamente da mani esperte, basta non perdersi l’esclusiva presentazione prevista giovedì 23 settembre dalle h 17.00 alle h 19.00.
Ci sarà in primis l’introduzione al nuovo board game, seguiranno successivamente ben due sessioni di gioco. Siete pronti a imparare ogni segreto di Wavelength?
I fortunati partecipanti avranno la possibilità di scoprire, passo dopo passo, che Wavelength è un vero e proprio party game dove i giocatori si sfidano a chi se la intende di più. La sessione di gioco regalerà quindi un’esperienza elettrizzante fatta di pensieri e parole, ma sarà anche un’esperienza dove ci si darà il cinque! Ogni decisione andrà soppesata e dare la risposta corretta non sarà affatto banale. Se avete il dono della telepatica potrebbe essere il momento giusto per sfruttarlo!
Feltrinelli Comics & Games
La location è già da tempo teatro di diversi eventi dal vivo e in streaming targati Lucca Comics & Games, il calendario vanta moltissimi appuntamenti che uniscono il gioco digitale e quello fisico.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- Un intrigante party game di affinità e complicità: i giocatori devono cercare di sintonizzarsi sulla stessa lunghezza d’onda per riuscire a vincere la partita
- Telepatia ed empatia sono le vere protagoniste del gioco: per vincere, la squadra deve cercare di capire come ognuno dei giocatori vede il mondo e, tra un minimo ed un massimo, che intensità attribuisce a diversi concetti
- Il tema principale di Wavelength gioca sulla telepatia, ma in realtà la vera protagonista è l’empatia: per vincere, la vostra squadra dovrà cercare di capire come ognuno di voi vede il mondo
- Cosa c’è nella scatola: 1 Schermo colorato, Carte Wavelenght, 1 Segnalino della squadra non attiva, 1 Segnapunti Emisfero Sinistro, 1 Segnapunti Emisfero Destro, 1 Regolamento
- Numero di giocatori: 2-12 (e più), Età consigliata: 14+, Durata media: 30-45 min., Edizione in lingua italiana
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!