Cinema e Serie TV

Warrior Nun: annunciata la seconda stagione

Il creatore della serie e showrunner Simon Barry ha dato l'annuncio attraverso una videochiamata con il cast

Una delle prime nuove serie originali Netflix lanciate all’inizio dell’estate è stata Warrior Nun, adattamento della serie di fumetti Warrior Nun Areala di Ben Dunn. Di recente il creatore della serie e showrunner Simon Barry ha riunito il cast principale in una videochiamata. Se la star della serie Alba Baptista ha ammesso di aver apprezzato di più le letture da tavola con i suoi compagni di cast, legandosi alla prima stagione, Barry ha approfittato della chiamata per annunciare al cast riunito che Netflix ha ufficialmente rinnovato lo spettacolo per una seconda stagione.

https://twitter.com/NXOnNetflix/status/1296069404275417091

La serie segue le vicende di una giovane orfana

Al momento Netflix non ha annunciato alcuna data di inizio provvisoria per la produzione o una finestra di rilascio dell’anteprima della stagione. Warrior Nun segue le vicende di una giovane orfana che risorge dalla tomba dopo essersi legata a un artefatto sacro che è stato sulla Terra sin dalle Crociate ed è stato tramandato per secoli a un ordine di suore addestrate a combattere le forze del male che minacciano di inghiottire l’umanità.

Basato sulla serie di fumetti di Ben Dunn, Warrior Nun è stato sviluppato per la televisione da Simon Barry e ha come protagonisti Alba Baptista e Tristan Ulloa. La serie è ora disponibile per lo streaming su Netflix; non esiste una data di uscita per la stagione 2. I 10 episodi della prima stagione di Warrior Nun, tutti nominati secondo precisi passi della Bibbia, hanno fatto il loro debutto in streaming il 2 luglio.

I titoli degli episodi della prima stagione sono: “2 Corinthians 10: 4” scritto da Terri Hughes Burton. “Ecclesiasticus 26:11” scritto da David Hayter. “Efesini 4: 22-24” scritto da Sheila Wilson e Suzanne Keilly. “Efesini 6:11” scritto da Amy Berg. “Isaia 30: 20-21” scritto da Amy Berg. “Matteo 7:13” scritto da Matt Bosack. “Proverbi 14: 1” scritto da David Hayter e Matt Bosack. “Proverbi 31:25” scritto da Terri Hughes Burton. “Psalms 46: 5” teleplay di Simon Barry. “Revelations 2:10” scritto e diretto da Simon Barry. Le riprese per la prima stagione ha avuto luogo sul posto a Ronda, Antequera , Malaga e Siviglia , in Spagna dal 11 Marzo 2019 al 5 luglio 2019.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio