Gli oggetti di scena sono tra le cose più ambite dai collezionisti appassionati di cinema. Data la loro unicità, questi raggiungono quotazioni di mercato incredibili e spesso non è nemmeno scontato che siano disponibili per l’acquisto. Durante le riprese di The Batman, la Warner Bros ha dovuto parlare con la star Robert Pattinson per un furto molto particolare: calzini! Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Robert Pattinson e i calzini di Warner
Durante uno scambio di battute con Ali Plumb di BBC Radio 1 su The Batman, è stato chiesto a Robert Pattinson se avesse mai portato a casa qualche armamentario del Cavaliere Oscuro dal set. L’attore ha dichiarato che è quasi impossibile rubare qualcosa da questi set cinematografici. Tuttavia, qualcosa sembra sia rimasto nelle sue tasche, o meglio… nei suoi piedi.
“Continuavo a parlare con la Warner Bros.”, ha rivelato Robert Pattinson. “Dicevano: ‘Sai, va bene averne alcuni, ma te li prendi tutti i giorni [ride]. Di quanti calzini hai bisogno? Perché giriamo da un anno”.
Il successo al botteghino
The Batman ha da poco fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche e in poco tempo ha già riscosso un ottimo successo al botteghino. Con le proiezioni ufficiali di giovedì sera del film negli Stati Uniti, il film ha incassato 5,3 milioni di dollari. In Corea di parla di 1,7 milioni di dollari, in Francia 2,1 milioni e così via. Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, i presupposti per diventare un campioni di incassi ci sono.
Infine, vi ricordiamo che nei prossimi giorni c’è la possibilità di vedere tutti insieme, con noi di orgoglionerd, The Batman in lingua originale. Di seguito trovate tutte le informazioni per partecipare all’evento.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- Un trionfo
- Impossibile distogliere lo sguardo
- Miglior scenografia
- Jack Nicholson, Kim Basinger, Michael Keaton (Attore)
- Tim Burton (Direttore)