Site icon Orgoglionerd

Warner sta valutando due versioni di The Batman

Warner sta valutando due versioni di The Batman thumbnail

La Warner Bros starebbe valutando due diversi montaggi di The Batman. L’indiscrezione arriva dal portale The Hollywood Reporter e porterebbe direttamente all’attore Barry Keoghan. Questo quanto riportato sul sito: “Un mese fa, internet è un po’ impazzito con Barry Keoghan che forse, oppure no, interpreterà il Joker nel film The Batman di Matt Reeves. Non contate su di noi per delle risposte su quella questione, ma possiamo dirvi questo: più di una fonte vicina alla produzione ci ha detto che Warner Bros sta facendo delle proiezioni test con due diversi montaggi di The Batman, uno con un certo attore, un altro senza. L’ultima proiezione di test è stata una settimana fa, e ora la decisione verrà presa in base a ciò che piace allo studio, sostiene una fonte”.

Testare i tagli con gli studios non è una novità, né qualcosa di cui preoccuparsi. Diversi film amati, da Lo squalo a Toy Story, sono stati profondamente modificati e rielaborati dopo le proiezioni di prova con gli studi. Tuttavia, con The Batman, sembra che la differenza principale sia l’inclusione di un certo attore. Chiunque sia quell’attore, e qualunque personaggio interpreti, è l’ipotesi più gettonata. La maggior parte delle persone vorrebbe che questo personaggio sia un cattivo, anche se The Batman non avrà certamente una mancanza di ciò con le apparizioni di The Riddler (Paul Dano), Selina Kyle / Catwoman (Zoë Kravitz) e Pinguino (Colin Farrell).

Il cast di The Batman

L’attesa pellicola, diretta da Matt Reeves e con protagonista Robert Pattinson nei panni dell’Uomo Pipistrello, presenta un cast d’eccezione. Oltre a Pattinson e Dano, ricordiamo Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman, Jeffrey Wright in quello del commissario James Gordon; e ancora John Turturro è il boss Carmine Falcone, mentre Peter Sarsgaard interpreta Gil Colson, il procuratore di Gotham City. Infine, nel cast ci sono anche Jayme Lawson (Bella Reál), Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e Colin Farrell (Pinguino). The Batman uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022. Il film sarà distribuito da Warner Bros.

Offerta
Il cavaliere oscuro - La trilogia
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Bale, Ledger, Neeson, Oldman, Hardy, Gordon-Levitt, Hathaway, Caine, Modine, Freeman (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Exit mobile version