Dopo la notizia che la Warner Bros. non rilascerà Batgirl nei cinema o HBO Max, è stato appreso che anche il sequel di Scoob!, Scoob: Holiday Haunt, è stato cancellato.
I motivi della cancellazione di Scoob: Holiday Haunt
Secondo The Hollywood Reporter, il sequel del film del 2020 Scoob! è stato scartato a causa dello sforzo rifocalizzato dello studio sui film usciti nelle sale. Prima che la fusione e il nuovo CEO dell’azienda David Zaslav si unissero all’azienda, WB seguiva la strada del modello ibrido di rilascio lo stesso giorno e data su HBO Max che ha fatto arrabbiare molti dei loro migliori talenti creativi. È qualcosa che probabilmente la WB si sta ancora riprendendo da oggi.
Scoob! è stato rilasciato al culmine della pandemia a metà del 2020, principalmente su VOD, ma all’epoca ha incassato 28 milioni di dollari al botteghino mondiale. Questo è stato sufficiente per WB per dare il via libera a Holiday Haunt. Un sequel che ora sappiamo è costato 40 milioni di dollari. Lo studio sta dando la priorità alle misure di “riduzione dei costi” insieme alla sua strategia teatrale. Holiday Haunt avrebbe dovuto passare direttamente a HBO Max, ma ora lo studio non vuole realizzare progetti con un budget elevato per lo streamer. Così ha deciso di ridurre i contenuti originali su HBO Max.
Mentre Scoob! non è stato il miglior adattamento di questo popolare cartone animato, è stata comunque una celebrazione colorata e divertente di Hanna-Barbera. Aveva anche un grande cast vocale con artisti del calibro di Zac Efron, Amanda Seyfried. Oltre a Will Forte, Gina Rodriguez e Frank Welker; questo è in particolare il motivo per cui è un po’ sorprendente che il sequel sia stato scartato. Inoltre è difficile credere che la WB non possa recuperare i suoi soldi se spingesse il film nelle sale.
- Figure d'azione molto dettagliate, dimensioni 5 "(in scala per giocare con altre figure e veicoli SCOOB.
- Basato sui personaggi del nuovo SCOOB! Film.
- Figure articolate e articolate.
- Età 3 anni +