Nonostante manchi ancora più di un anno al debutto di WandaVision, la curiosità intorno a essa è davvero molto alta. La serie, che sarà la seconda Marvel a debuttare su Disney+ dopo The Falcon and the Winter Soldier, sta attirando l’attenzione con la sua particolarità e le tante domande che solleva. L’ultima notizia a riguardo in particolar sta facendo impazzire i fan, dando ancora più benzina alle teorie circolate in questi mesi. Pare infatti che la produzione di WandaVision sia alla ricerca di bambini per un ruoli ancora ignoti, aperti anche a dei gemelli.
WandaVision, Marvel cerca bambini per ruoli ignoti (o quasi…)
La notizia ha iniziato a circolare nella giornata di ieri sui profili di alcuni insider. Si tratta ovviamente di un rumor, che non avrà conferma per diverso tempo, ma sembra piuttosto affidabile. Uno di questi ha anche pubblicato l’estratto dell’annuncio di casting effettivo, che trovate qui sotto.
For reference this is the actual casting call (Big Red is the working title for WandaVision) https://t.co/Xyf3lE0xOH pic.twitter.com/3rq0UJikse
— Jacob (@CinematicBanter) October 12, 2019
Per chi conosce la storia fumettistica della coppia Wanda Maximoff e Visione è facile immaginare cosa significhi questo annuncio. Già da tempo c’era nell’aria la possibilità che la serie avrebbe esplorato la vita familiare dei due, da tempo legati romanticamente anche nel Marvel Cinematic Universe. Sembra quindi che presto ci sarà un fiocco colorato appeso alla porta della casa della coppia. O meglio, due fiocchi entrambi azzurri.
Già perché, se dovessero seguire fedelmente gli avvenimenti dei fumetti, dovrebbe trattarsi di due gemelli, destinati a diventare personaggi piuttosto rilevanti nel mondo Marvel. Stiamo parlando di Wiccan e Speed, che dopo alcune vicissitudini si troveranno fianco a fianco nel team dei Giovani Vendicatori. Tutte queste voci si ricollegano ai rumor e alle teorie su un possibile film dedicato alla squadra in arrivo nel futuro del MCU.
Voi cosa ne pensate? Credete che Wiccan e Speed possano presto comparire nell’universo cinematografico? E cosa vi aspettate da WandaVision?
[amazon_link asins=’0785196579,8897266878,B00C9W4R7E’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’abb84afb-6760-4d56-b916-ae5d4c98520b’]