Disney+ ha diffuso il nuovo trailer di WandaVision, la nuova serie dedicata a Scarlet Witch e Visione in arrivo il 15 gennaio. Il video rivela qualche dettaglio in più su cosa aspettarci dalla serie in streaming con Elizabeth Olsen e Paul Bettany.
WandaVision: ecco il nuovo trailer
Si passa dal bianco nero ai colori, dalle inquadrature da sitcom americana degli anni ‘50 agli effetti speciali da Marvel Cinematic Universe. Ecco il nuovo trailer di WandaVision.
Il nuovo trailer non svela troppo della trama della serie TV dedicata a Wanda Maximoff e Visione. Ma dà un’idea piuttosto chiara per i fan dei fumetti, o almeno così ci fa credere (non vi preoccupate, non facciamo spoiler ma ci limitiamo a commentare quanto visto nel trailer).
Lo stile con cui la serie sembra essere diretta (da Matt Shakman, con Jac Schaeffer capo sceneggiatore) ricalca l’evoluzione delle sitcom americane. Si parte con il bianco e nero e la recitazione teatrale degli anni ‘50, per poi evolvere con il colore e le inquadrature larghe degli anni’70. Sembra che la serie voglia far progredire la trama paragonandola a come è cambiata la TV (arrivano fino allo streaming?).
Questo trailer non conferma o smentisce le teorie emerse in rete riguardo la trama. Ma dimostra ancora una volta che Marvel non ha intenzione di sbagliare, dedicando alle serie su Disney+ la stessa attenzione nei dettagli narrativi e tecnici che abbiamo ammirato nei film sul grande schermo.
WandaVision arriva il 15 gennaio 2021 su Disney+. Noi la guarderemo da vicino, tenendovi informati con notizie, analisi e molto altro.