Kevin Feige, dopo aver parlato della possibilità di nuove stagioni di WandaVision, ha svelato alcuni aneddoti sul titolo della serie. L’ispirazione principale è arrivata grazie ad uno dei successi più recenti firmati da Spike Lee. Kevin Feige spiega: “Non volevo chiamarlo Wanda e Visione o Scarlet Witch e Visione. Ero all’American Film Institute nel 2018 e ricordo di aver notato il titolo di BlacKkKlansman guardando la lista dei primi 10 film. Ricordo di aver pensato: ‘Ma quanto suona bene? Hanno semplicemente unito due parole e gli spettatori l’hanno accettato come titolo’. Quindi devo ringraziare Spike Lee per BlacKkKlansman. So che è il collegamento più strano del mondo, ma è così che è venuto fuori il titolo”.
Kevin Feige sulla scelta di sviluppare WandaVision
Kevin Feige ha ricordato anche come è nata l’idea dello spettacolo. Queste le sue considerazioni: “Post-Endgame, sapevamo che volevamo vedere più Visione, [anche se era] morto a quel punto, e vedere più del personaggio di Lizzie. I fan dei fumetti sapevano da sempre che è un personaggio straordinario con un potenziale illimitato. Volevamo approfondire Scarlet Witch, che era un nome che non avevamo mai detto nelle sue molteplici, apparizioni”.
WandaVision è una miniserie televisiva statunitense del 2021 creata da Jac Schaeffer per la piattaforma di video on demand Disney+ e basata sui personaggi della Marvel Comics Wanda Maximoff e Visione. La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film del franchise, e si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame (2019). WandaVision è prodotta dai Marvel Studios, con Schaeffer come showrunner e Matt Shakman alla regia. Nel cast troviamo: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kathryn Hahn e Randall Park.
Cosa ne pensate delle parole di Kevin Feige riguardo la scelta del titolo della serie? Avreste optato ad un’altra soluzione? Fatecelo sapere nei commenti dell’articolo.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI WANDAVISION - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di WandaVision
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Wanda Maximoff al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!