Murphy’s Multiverse ha riportato una notizia molto interessante sulla nuova serie Disney+ WandaVision. Alcune scene dello show saranno girate davanti ad un pubblico dal vivo. Questa indiscrezione (non confermata) avalla l’ipotesi del regista Matt Shakman, fatta durante il D23 Expo. “Non possiamo dire molto, se non che è tutto ancora in lavorazione, sarà comunque un misto tra una classica sit-com e un gigantesco film d’azione della Marvel”, ha infatti ammesso.
Marvel sta nascondendo la maggior parte dei dettagli sulla trama, anche se sappiamo qualcosa sul cast riguardo la presenza di Kat Dennings e Randall Park che riprendono i loro precedenti ruoli. Inoltre ci saranno le aggiunte di Kathryn Hahn e Teyonah Parris come Monica Rambeau adulta, la bambina apparsa per la prima volta in Captain Marvel.
WandaVision: le parole di Elizabeth Olsen
La serie di sei episodi sarà diretta da uno dei registi di Game of Thrones, Matt Shakman, mentre lo sceneggiatore sarà lo stesso di Black Widow e Captain Marvel, Jac Schaeffer. La serie andrà in onda nella primavera 2021. Elizabeth Olsen, durante un’intervista con BUILD Series, ha dato indicazioni interessanti sulla serie: “Sono molto elettrizzata per i fan, perché se sanno qualcosa su Scarlet Witch nei fumetti, credo che questo show li renderà ancora più entusiasti”. L’attesa è alta per uno show che non dovrebbe deludere le attese: “Questo show esplorerà perché [Wanda] è conosciuta come Scarlet Witch, e in che modo lei sia Scarlet Witch invece di Wanda. L’abbiamo sempre chiamata Wanda nei nostri film, quindi è un’opportunità eccitante”.
WandaVision è una serie televisiva americana di prossima uscita creata per Disney + da Jac Schaeffer, basata sui personaggi della Marvel Comics Wanda Maximoff / Scarlet Witch and Vision. È ambientato nel Marvel Cinematic Universe, condividendo continuità con i film del franchise.