Da quando le produzioni cinematografiche e televisive sono state chiuse a causa della pandemia di COVID-19, i fan dei Marvel Studios si sono interrogati sul destino degli spettacoli Disney+ come WandaVision, Loki e The Falcon and Winter Soldier. In quanto alla prima citata, pare ci siano buone notizie, poiché lo scooper Liz Hill ha rivelato (tramite il Multiverso di Murphy) che WandaVision ha probabilmente finito le riprese e che gli effetti visivi siano quasi terminati. A parte le riprese, la serie potrebbe finire nella sala di montaggio una volta che il lavoro dei Marvel Studios potrà riprendere.
WandaVision sarebbe dovuto uscire dopo The Falcon and Winter Soldier, e poiché a quella serie mancano ancora settimane di riprese, entrambi gli show potrebbero essere ricollocati riguardo la data di rilascio. Al momento parliamo solo di indiscrezioni, ma se fosse possibile apportare modifiche, WandaVision potrebbe essere rilasciata entro la fine dell’anno.
Tom Holland ha grandi aspettative sullo show
Tom Holland, che da anni interpreta Peter Parker nel franchise, ha espresso particolare interesse per questo show. “Penso che lo show WandaVision sembri davvero molto figo. Non so esattamente di cosa parli e sembra davvero attento all’aspetto visivo, sembra quasi una sit-com per come è girato”, ha infatti dichiarato l’attore.
Ricordiamo che WandaVision è una serie televisiva statunitense sviluppata da Jac Schaeffer per Disney+ e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, Wanda Maximoff e Visione. La serie unirà lo stile classico delle sitcom con il Marvel Cinematic Universe dove Wanda Maximoff e Visione. Due esseri con i superpoteri, vivono le loro vite suburbane ideali e cominciano a sospettare che non tutto è come sembra. Nel gennaio 2020, Christophe Beck ha annunciato che avrebbe composto la colonna sonora per la serie; in precedenza ha scritto le partiture per Ant-Man e Ant-Man and the Wasp.