In un’intervista rilasciata a Marvel News Desk, la star della serie Daredevil, Vincent D’Onofrio, ha ricordato la reazione del cast all’improvvisa cancellazione. Queste le parole dell’interprete di Kingpin: “Credo che nessuno di noi stesse bene. Penso che fossimo come, ‘Oh ok, avevamo uno show di successo e ora non c’è più’. Ma poco dopo, nello stesso momento in cui i gruppi #SaveDaredevil hanno iniziato a crescere, il cast, la maggior parte di noi credo, Charlie (Cox), io e Deborah (Ann Woll), abbiamo iniziato a conoscere le ragioni per cui è successo”.
Vincent D’Onofrio ha poi spiegato: “Così abbiamo capito cosa stava succedendo tra la Marvel e Disney. Quello che non aveva senso per noi era il motivo per cui non avremmo continuato quella serie. Penso che tutti noi siamo rimasti delusi, anche se abbiamo capito che quello che stava succedendo era inevitabile. In questo business si impara ad accettare le cose perché si sa che è un business alla fine e non c’è niente che si possa davvero fare.”
Vincent D’Onofrio è apparso in Hawkeye
Vincent D’Onofrio ha inoltre spiegato che lo sgomento principale del cast era dato anche dal fatto che per loro la serie aveva ancora un grande potenziale da esprimere. Queste le sue parole: “Io e Charlie ci sentivamo ed entrmbi eravamo convinti che ci fosse ancora molto da esplorare riguardo i personaggi”. Non è chiaro quando Vincent D’Onofrio tornerà come Kingpin nel MCU, ma considerando come ha concluso Hawkeye della Marvel, il potenziale per il suo ritorno nella serie dedicata ad Echo sono alte.
Anche i piani per Daredevil di Charlie Cox non sono stati ancora confermati, né la Marvel ha preso nota di quando lui e D’Onofrio potrebbero incontrarsi di nuovo. Kevin Feige, presidente Marvel, sul ritorno della serie ha di recente dichiarato: “Se doveste vedere Daredevil in uno dei prossimi progetti sì, Charlie Cox sarebbe l’attore che interpreterebbe Daredevil. Dove lo vedremo, come lo vedremo, quando lo vedremo è ancora tutto da vedere“.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento