Netflix ha rilasciato il nuovo trailer di Vikings: Valhalla. La serie è uno spin-off di Vikings ed è ambientata 100 anni dopo lo show originale. La storia segue il famoso vichingo Leif Eriksson, interpretato da Sam Corlett. Il cast comprende anche Frida Gustavsson, Leo Suter, Bradley Freegard, Johannes Haukur Johannesson, David Oakes, Laura Berlin e Caroline Henderson. Di seguito potete vedere il trailer di Vikings: Valhalla:
Dopo il trailer, la trama di Vikings: Valhalla
La sinossi ufficiale riporta queste parole: “Ambientato più di mille anni fa, all’inizio dell’XI secolo, Vikings: Valhalla racconta le avventure eroiche di alcuni dei più famosi vichinghi mai vissuti. Tra questi citiamo il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett); la sua focosa e testarda sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson); e l’ambizioso principe nordico Harald Sigurdsson (Leo Suter).
Le tensioni tra i Vichinghi e i reali inglesi raggiungono un sanguinoso punto di rottura. Gli stessi Vichinghi si scontrano sulle loro convinzioni cristiane e pagane contrastanti. Nel mentre i tre Vichinghi [quelli sopra citati] iniziano un viaggio epico che li porterà a viaggiare attraverso oceani e campi di battaglia: dal Kattegat all’Inghilterra e oltre. Il tutto mentre combattono per la sopravvivenza e la gloria. Vikings: Valhalla è una nuova avventura che fonde autenticità storica e dramma con un’azione grintosa e coinvolgente“.
Jeb Stuart è lo showrunner di Vikings: Valhalla. È anche produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan, Michael Hirst, Sheila Hockin, Steve Stark, James Flynn, John Weber, Sherry Marsh, Alan Gasmer e Paul Buccieri.
Le dichiarazioni
“Sono estremamente entusiasta di annunciare la continuazione della nostra saga di Vikings”, ha detto Michael Hirst quando Netflix ha annunciato Vikings: Valhalla. “Jeb Stuart, uno scrittore davvero meraviglioso, porterà nuove trame e una potente visione viscerale alle storie di alcuni dei Vichinghi più famosi conosciuti nella storia.“
“Vikings: Valhalla promette di essere tutto ciò che i fan amano del franchise: pieno di scene da batticuore e azione inarrestabile, ricco di personaggi e narrazione drammatica che fa luce sulla famiglia, la lealtà e il potere“. Queste le parole di Channing Dungey al tempo dell’annuncio, quando era ancora vicepresidente delle serie originali di Netflix.
Vikings: Valhalla debutterà su Netflix il 25 febbraio 2022.
- Fan merch, Serie TV, Vikings
- T-Shirt con le seguenti caratteristiche:
- T-Shirt || Maniche standard || Scollo tondo Senza colletto || Materiali resistenti
- Vestibilità : Regular
- Il tuo merch EMP preferito!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!